Quantcast
×
 
 
26/05/2024 11:42:00

La morte di Angelo Onorato. La figlia: "Mio padre non si è suicidato"

  Ribadisce che il padre non si è suicidato Carolina Onorato, la figlia di Angelo Onorato l'architetto, marito dell'eurodeputata Francesca Donato, trovato morto ieri nella sua auto con una fascetta stretta attorno al collo.

"Le notizie viaggiano alla velocità della luce e spesso inesatte, quindi sento la necessità di specificare come stanno le cose - ha scritto la ragazza su Fb in un post con sfondo nero - Mio padre non si è suicidato".

Sono state Carolina e la madre a trovare il corpo. "Non era una persona che avrebbe mai lasciato la sua famiglia così, e soprattutto, per come io stessa insieme a mia madre l'abbiamo trovato, vi dico che non è stato un suicidio ma un omicidio", ha proseguito. "Che nessuno osi dire o anche pensare che si sia suicidato", conclude la ragazza ringraziando chi le scrive messaggi di conforto. 

 



Nera | 2024-06-02 15:15:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Sicilia: ragazzo di 19 anni trovato morto su un marciapiede

 Il cadavere di un giovane di 19 anni è stato ritrovato la scorsa notte nel rione Giostra a Messina. Il corpo era sul marciapiede in via Michelangelo Rizzo con una evidente ferita da arma da fuoco. Al momento non si esclude alcuna pista....