Quantcast
×
 
 
15/06/2024 10:30:00

Rehappy ha inaugurato il primo store a Marsala: un passo avanti per la sostenibilità e l'innovazione locale

Rehappy, la giovane startup siciliana, citata in oltre 50 testate giornalistiche, specializzata nel ricondizionamento di smartphone ha inaugurato con successo il suo primo store fisico a Marsala (TP). Il 13 aprile scorso, il negozio monomarca Rehappy, ha accolto centinaia di clienti e visitatori nella sua sede di Via Roma 130, principale via dello shopping della città. L’apertura dello store fisico segna un’importante tappa per il founder di Rehappy, il giovane imprenditore siciliano Giuseppe Sammartano, che nel 2020 ha dato vita all’omonima startup incentrata sulla promozione dei valori eco-sostenibili mediante il ricondizionamento dei device elettronici destinati alle discariche.

Dopo il successo dello shop online, punto di riferimento di migliaia di clienti soddisfatti, il progetto Rehappy si evolve, impegnandosi a promuovere ulteriormente l'innovazione tecnologica sostenibile e a valorizzare il territorio siciliano, attraverso l’apertura del primo store fisico del brand italiano. Questa apertura segna un passo avanti nella mission dell'azienda, portando soluzioni ecologiche direttamente nelle mani dei consumatori e promuovendo, al contempo, l'economia circolare e la riduzione dei rifiuti elettronici con azioni concrete.

Con una visione lungimirante e un forte impegno verso la sostenibilità e l'innovazione, Rehappy si propone di rivoluzionare il modo in cui le persone acquistano e utilizzano i loro dispositivi tecnologici. Lo store di Marsala, infatti, non si pone soltanto come un semplice punto vendita, ma come un luogo in cui chi è interessato alle tematiche relative alla preservazione ambientale, può trovare soluzioni innovative e sostenibili per le proprie esigenze tecnologiche, oltre a beneficiare di servizi aggiuntivi come riparazioni veloci di pc, smartphone e tablet, levigazioni dei display dai graffi, vendita di accessori per telefonia e servizi mobile come: 1mobile, Verymobile e Kena.

Valore concreto con iniziative che promuovono l’economia circolare
Se si ha un vecchio smartphone anche rotto, Rehappy lo acquista e lo paga tramite bonifico bancario o lo si può permutare con un extra valore del 10% se si acquista un ricondizionato. Rehappy promuove un riciclo responsabile dei RAEE (i rifiuti più pericolosi al mondo) e lo fa nelle scuole ogni anno incontrando oltre 2000 ragazzi in tutte le scuole della provincia e con iniziative concrete anche in negozio, offrendo la possibilità di conferire un piccolo RAEE da inserire nell’apposito contenitore e ricevendo subito 5€ di buono sconto da spendere in negozio.

Con un layout estremamente contemporaneo, raffinato e dal design clean eminimale, con una predominanza di toni bianchi e verdi, il negozio Rehappy riflette perfettamente i valori dell'azienda, che si impegna ogni giorno a promuovere la scelta di device sostenibili e l’adozione di uno stile di vita eco-friendly. Un grande plus? I clienti che visitano il negozio possono usufruire di sconti su tutti i prodotti in vendita, beneficiando di un’esperienza di shopping ancora più conveniente.

Già presente sui maggiori portali di visibilità, Rehappy punta a diventare un punto di riferimento per chi desidera risparmiare e tutelare l'ambiente acquistando prodotti ricondizionati, e mira a consolidare la sua presenza sul territorio attraversopartnership con altri negozi locali e programmi di fidelizzazione clienti.

Per maggiori informazioni sul marchio, sui prodotti o per candidarsi alle posizioniaperte, visitate il sito www.rehappy.it.

(Articolo sponsorizzato scritto in collaborazione con il committente. Per info scrivi a native@bwbmedia.it



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...