Quantcast
×
 
 
16/06/2024 11:00:00

Trapani, da giorni si spreca acqua alle fontanelle di Piazza Martiri d'Ungheria

 Da giorni, le fontanelle di Piazza Martiri d'Ungheria stanno disperdendo acqua a causa di un getto regolato male, provocando una continua perdita. Questa situazione è particolarmente sconcertante per i cittadini, che da tempo sono sottoposti a restrizioni idriche imposte dall'amministrazione comunale.

La nostra lettrice Liliana così commenta l'attuale spreco: "Noi cittadini, a causa della mancanza d'acqua e di una recente ordinanza, non possiamo né bagnare le piante né pulire macchine o terrazzi. L'ennesima vergogna di questa amministrazione".

La segnalazione giunge in un momento critico, in cui le restrizioni sull'uso dell'acqua hanno impattato significativamente la vita quotidiana della comunità. I cittadini sono costretti a limitare il consumo idrico per affrontare la carenza, rendendo ancora più inaccettabile la vista delle fontanelle che sprecano preziosa acqua.

Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...