×
 
 
20/06/2024 11:16:00

Un arresto per tentato furto a Petrosino

I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell'ordine, per tentato furto aggravato. Il fatto è avvenuto durante un servizio di perlustrazione notturna, quando i militari sono stati allertati da una segnalazione di furto in corso sulla pubblica via.

Al loro arrivo, hanno sorpreso l'individuo mentre stava presumibilmente tranciando cavi in rame dalla rete dell'illuminazione pubblica del centro abitato. Durante la perquisizione personale, sono stati trovati e sequestrati gli attrezzi usati dall'uomo per commettere il furto.

Dopo l'arresto, l'uomo è stato portato davanti al giudice per l'udienza di convalida, al termine della quale è stato sottoposto all'obbligo di dimora nel comune di Petrosino e all'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. 



Cronaca | 2026-01-21 19:11:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-01-2026/maltempo-in-sicilia-lo-stato-di-emergenza-250.jpg

Maltempo, in Sicilia lo stato di emergenza

La Regione Siciliana continua a seguire passo dopo passo l’emergenza provocata dal ciclone Harry, che tra il 19 e il 21 gennaio ha colpito duramente l’Isola, in particolare le aree costiere e la Sicilia orientale.A esprimere la vicinanza...