Quantcast
×
 
 
21/06/2024 11:21:00

Da Morsi & Sorsi di libri oggi la grande inchiesta Covid

Ultimo appuntamento per l’edizione 2024 di “Morsi & Sorsi di libri”, la rassegna culturale

e letteraria promossa a Porta Nuova da ‘morsi & sorsi… di Sicilia’ e Lillo Gesone con Libera Marsala Circolo “Vito Pipitone”, Libreria Mondadori e “Il Rumore delle idee”.

Cinque incontri in cui le voci autorevoli del giornalismo televisivo d’inchiesta, della politica e dell’attualità italiana presentano i loro ultimi lavori editoriali. Dopo i primi 4 incontri con il giornalista di Report Sigfrido Ranucci, lo scrittore Pino Aprile, l’autore Marco Birolini e Antonella Marascia, oggi, alle ore 18, Cataldo Ciccolella e Giulio Valesini presentano il libro scritto a quattro mani ‘La grande inchiesta di Report sulla pandemia’ (edito da Chiarelettere), un lavoro investigativo durato circa due anni con dettagli esclusivi, testimonianze inedite e un racconto incalzante che somiglia in molti passaggi alla sceneggiatura di un film, tra fonti coperte, e-mail che nessuno avrebbe dovuto scoprire, dossier misteriosamente scomparsi, manovre diversive e colpi di scena.

Dialogherà con gli autori, Vincenzo Figlioli; sarà presente l’on. Ida Carmina, componente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...