×
 
 
28/06/2024 13:25:00

Tre giovani marsalesi protagonisti a "Reazione a Catena" su Rai 1

Tre giovani marsalesi saranno protagonisti della puntata di domenica 30 giugno del gioco televisivo "Reazione a Catena", in onda su Rai 1 e condotto da Pino Insegno.

Giorgia Agate, Michele Bruno ed Alessandro Angileri sono i tre ragazzi che affronteranno una squadra avversaria in una serie di quiz linguistici e musicali, tipici del format di "Reazione a Catena". Il programma, noto per mettere alla prova l'intuito e la prontezza dei concorrenti attraverso giochi di parole e associazioni mentali, è uno dei più amati dal pubblico italiano.

Giorgia, Michele ed Alessandro, uniti dalla passione per i giochi di parole e dalla voglia di mettersi alla prova, hanno deciso di partecipare a questa avventura televisiva.

"Reazione a Catena", condotto quest'anno da Pino Insegno, è un programma che si distingue per il suo mix di divertimento, cultura e competizione. La trasmissione, in onda ogni sera su Rai 1, è seguita da milioni di spettatori che apprezzano la capacità dei concorrenti di destreggiarsi tra giochi di logica, intuito e conoscenza linguistica.

La puntata di domenica 30 giugno di "Reazione a Catena" sarà un'occasione per divertirsi, imparare qualcosa di nuovo e, soprattutto, per sostenere tre giovani che hanno deciso di portare in alto il nome di Marsala



Spettacoli | 2025-12-02 15:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/02-12-2025/l-aura-trio-incanta-il-teatro-sollima-di-marsala-250.jpg

L'Aura Trio incanta il Teatro Sollima di Marsala

L’atmosfera intima del Teatro Eliodoro Sollima ha fatto da cornice perfetta al concerto dell’Aura Trio. Le attese del pubblico sono state ampiamente superate da un’esecuzione  equilibrata tecnicamente e profonda emotivamente,...