×
 
 
06/07/2024 02:00:00

Trapani, iniziato il torneo di padel "Forese Estate 2024"

È iniziato il torneo di padel "Forese Estate 2024", che vede la partecipazione di numerose coppie, sia maschili che femminili. Il torneo, organizzato per celebrare lo sport e il divertimento estivo, si svolgerà con una serie di partite serali, offrendo ai partecipanti e agli spettatori momenti di sano sport e puro divertimento.

L'evento ha già attirato l'attenzione di molti appassionati di padel, che si confronteranno sui campi per dimostrare le loro abilità e godere della competizione. Il principale obiettivo degli organizzatori è quello di rendere questo torneo un appuntamento fisso, promuovendo la realizzazione di grandi manifestazioni sportive anche in futuro.

Il "Forese Estate 2024" non è solo una competizione sportiva, ma anche un'occasione per la comunità di ritrovarsi e vivere insieme serate all'insegna dello sport e della convivialità. Gli organizzatori sono entusiasti della grande partecipazione e sono determinati a mantenere alta la qualità degli eventi, con l'intenzione di replicare il successo di questa edizione negli anni a venire.

Le partite del torneo promettono emozioni e colpi di scena, e si prevede che il livello della competizione sarà alto, con giocatori pronti a dare il massimo in ogni incontro. Gli spettatori possono aspettarsi serate piacevoli, con la possibilità di assistere a sfide avvincenti e trascorrere del tempo in un'atmosfera festosa e sportiva.

Il Torneo di Padel "Forese Estate 2024" rappresenta un'importante iniziativa per la promozione dello sport.



Sport | 2025-12-17 10:13:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/17-12-2025/1765963531-0-ju-jitsu-il-siciliano-mattia-magro-sul-tetto-del-mondo.jpg

Ju-Jitsu: il siciliano Mattia Magro sul tetto del mondo

Dalla palestra di Capaci al gradino più alto del podio in Thailandia. Il sedicenne palermitano conquista il titolo mondiale di Ju-Jitsu U18, portando la Sicilia nell’élite delle arti marziali. Ci sono momenti in cui il respiro di...