Quantcast
×
 
 
17/08/2024 10:15:00

Uomo perde un arto in un incidente tra Marsala e Mazara, i poliziotti lo trovano e gli salvano la vita

Un uomo perde un arto in un incidente tra Marsala e Mazara, i poliziotti lo trovano e gli salvano la vita. E' successo nei giorni scorsi.

Una pattuglia della Polizia Stradale del distaccamento di Marsala è intervenuto su un incidente stradale grave, verificatosi nel Comune di Mazara del Vallo , sulla SS 115.

I poliziotti, arrivati sul luogo del sinistro, resisi immediatamente conto della drammaticità della situazione, in quanto il conducente aveva perso l’arto superiore sinistro, si attivavano immediatamente nelle ricerche dell’arto, rinvenendolo e trasportandolo tempestivamente, all’interno del veicolo di servizio, presso l’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo.


L’immediatezza e la lucidità dell’intervento effettuato dai poliziotti è stato di vitale importanza, in quanto ha reso possibile il reimpianto dell’arto alla vittima dell’incidente, che oggi non è più in pericolo di vita.



Cronaca | 2024-12-14 10:28:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Marsala, due giovani salvano una donna aggredita dal compagno

A Marsala, due giovani sono intervenuti coraggiosamente per salvare una donna aggredita dal compagno, un 35enne, durante una lite in strada. L'episodio, avvenuto nelle scorse ore, ha portato all'arresto dell'uomo in flagranza di reato da parte dei...