Quantcast
×
 
 
05/09/2024 02:00:00

A Favignana sabato 14 settembre il concerto gratuito di Noemi

 Favignana si prepara a ospitare due eventi musicali il prossimo fine settimana.

Sabato 14 settembre, la cantautrice Noemi si esibirà in Piazza Matrice. L’artista, che ha recentemente pubblicato il singolo “Non ho bisogno di te” (Columbia Records/Sony Music), porterà sul palco un brano che esplora il tema del rinnovamento personale e dell’evoluzione continua. Il brano, scritto da Noemi insieme a Golden Years e Drast, è caratterizzato da un'energia vibrante e influenze gospel.

L'apertura dell'evento di sabato sarà affidata a Shari, finalista di Sanremo Giovani nel 2022 e concorrente della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Con il suo stile che spazia dal nu-soul all’R&B, passando per l’urban e l’elettronica, Shari ha catturato l’attenzione con il suo EP “Fake Music” e ha recentemente partecipato al brano “TESTAMENTO – La resa dei conti”, scelto da Sky Italia per la promozione di Gomorra 5.

Il giorno prima, venerdì 13 settembre, Favignana ospiterà un altro evento con lo show degli Swingrowers e l’esibizione di Mattia Zenzoli. Gli Swingrowers, una band pop con influenze vintage, hanno accumulato oltre 100 milioni di ascolti e visualizzazioni globali. Hanno effettuato tournée in tutto il mondo e si sono esibiti in importanti festival e club internazionali. Mattia Zenzoli, noto ballerino di Amici e pluricampione italiano di danze latino-americane, rappresenterà un elemento di spicco nello spettacolo, grazie ai suoi successi e al suo talento riconosciuto.

Gli eventi sono organizzati dal Comune di Favignana in collaborazione con GoMad Concerti e Puntoeacapo S.r.l., e sono parte del cartellone Egadi Estate 2024. L’appuntamento di sabato rientra anche nelle celebrazioni in onore del Santissimo Crocifisso, Santo Patrono di Favignana. Entrambi gli eventi sono a ingresso gratuito.



Cultura | 2024-09-07 08:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

"Iddu" vince il premio Carlo Lizzani al Festival di Venezia

E'andato al film Iddu di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, con Elio Germano, Toni Servillo, Barbora Bobulova e Antonia Truppo, prodotto da Indigo Film, Rai Cinema e Les Films du Losange, il premio Carlo Lizzani, assegnato da una giuria di...