Trapani, Aronica ha convinto Antonini: sarà l'allenatore per tutta la stagione
Il Trapani ha vinto a Crotone, in rimonta per 2-1, e Salvatore Aronica si è preso, definitivamente, la panchina del Trapani. Il presidente Valerio Antonini, infatti, ha confermato l'allenatore palermitano fino al termine della stagione già al termine della vittoriosa trasferta in Calabria.
«E’ stata una settimana difficile, ma ho ragionato a mente fredda, ponderando ogni minima mossa - afferma Valerio Antonini -. Troppo importante non fare errori che avrebbero potuto compromettere l’intera stagione.
Ho affidato la squadra ad un uomo con grande voglia di dimostrare le sue capacità, la voglia di diventare un allenatore importante in grado di gestire un gruppo di giocatori che confermo, ancora di più oggi, essere i più forti della categoria.
Grazie Sasà, Grazie ragazzi per la bellissima vittoria di oggi. Ora guardiamo con grande fiducia a Taranto per continuare questo trend e recuperare i punti persi nelle prime due giornate.
L’obiettivo è chiaro e netto per me. Domani mi incontrerò con Sasà per ratificargli che rimarrà lui l’allenatore del Trapani e sarà lui a portare la squadra in serie B.
Richieste senza senso di allenatori che non conoscono questa realtà e che avrebbero stravolto tutto senza alcuna certezza del risultato mi hanno convinto che la scelta su Sasà era quella giusta.
Il capitolo allenatore da ora in avanti è definitivamente chiuso. Sasà Aronica sarà allenatore del Trapani fino a fine stagione».
Trapani (di nuovo) all'ultimo respiro: vittoria da playoff con il Picerno
Vittoria all'ultimo respiro per il Trapani che supera 2-1 in rimonta il Picerno, compiendo un importante balzo in avanti in classifica ed entrando, almeno momentaneamente, in zona play-off. Partita pazza quella del Trapani che va sotto subito nel...
La città in un click: con Lumos nessun imprevisto sarà...
Box regali, professionisti della zona, negozi fisici, esperienze culinarie o culturali e noleggio auto. Questo e molto altro è possibile trovare su Lumos.it, il nuovo marketplace dove ogni esperienza diventa unica e dove...
Calcio: un'onda di tifosi azzurri al Dino Liotta per il match clou Licata - Marsala 1912
Non un semplice scontro al vertice, ma una vera e propria battaglia per la vetta che promette scintille e adrenalina. Licata Calcio e Marsala 1912 si affronteranno domani pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 14:30, per la nona giornata...
Nomea School Musical: a Marsala cresce il sogno del musical
La Nomea School Musical, fondata da Nomea Produzioni, è al secondo anno di attività e si conferma realtà unica nel territorio per un’offerta formativa a indirizzo professionale nel campo del musical. La...
Sezioni
