Quantcast
×
 
 
21/09/2024 17:58:00

Marsala, in fiamme il "Covo della Saracena"

Nel pomeriggio di oggi, un incendio ha colpito il "Covo della Saracena", lo stabilimento balneare lungo il litorale sud di Marsala. La struttura, che quest’estate è rimasta chiusa e si trova in uno stato di evidente degrado, è stata teatro di un rogo.

Sono stati dei passanti a contattare i vigili del fuoco. Gli uomini del distaccamento di corso Calatafimi sono intervenuti rapidamente sul posto, riuscendo a domare l’incendio prima che potesse propagarsi ulteriormente e causare danni maggiori.

Il Covo della Saracena, come detto, rimasto chiuso per tutta la stagione estiva, è ormai lasciato in uno stato di abbandono e incuria. Proprio all'inizio di agosto, TP24 si era occupata delle condizioni in cui versava la struttura, ormai desolata e dimenticata.

L’origine del rogo appare con molta probabilità dolosa, anche se le saranno le indagini a stabilire cosa sia realmente accaduto.

 



Cronaca | 2024-12-14 10:28:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Marsala, due giovani salvano una donna aggredita dal compagno

A Marsala, due giovani sono intervenuti coraggiosamente per salvare una donna aggredita dal compagno, un 35enne, durante una lite in strada. L'episodio, avvenuto nelle scorse ore, ha portato all'arresto dell'uomo in flagranza di reato da parte dei...