×
 
 
21/09/2024 17:58:00

Marsala, in fiamme il "Covo della Saracena"

Nel pomeriggio di oggi, un incendio ha colpito il "Covo della Saracena", lo stabilimento balneare lungo il litorale sud di Marsala. La struttura, che quest’estate è rimasta chiusa e si trova in uno stato di evidente degrado, è stata teatro di un rogo.

Sono stati dei passanti a contattare i vigili del fuoco. Gli uomini del distaccamento di corso Calatafimi sono intervenuti rapidamente sul posto, riuscendo a domare l’incendio prima che potesse propagarsi ulteriormente e causare danni maggiori.

Il Covo della Saracena, come detto, rimasto chiuso per tutta la stagione estiva, è ormai lasciato in uno stato di abbandono e incuria. Proprio all'inizio di agosto, TP24 si era occupata delle condizioni in cui versava la struttura, ormai desolata e dimenticata.

L’origine del rogo appare con molta probabilità dolosa, anche se le saranno le indagini a stabilire cosa sia realmente accaduto.

 



Cronaca | 2025-12-22 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/-250.jpg

i dovrà aspettare aprile 2026 per arrivare a una decisione giudiziaria definitiva sulla vicenda che riguarda Germano Fauci, ex direttore generale della società che gestisce la Funivia di Erice.Nel frattempo, però, il confronto...