Quantcast
×
 
 
21/09/2024 12:44:00

Trapani: punta il coltello alla gola di un turista e si fa consegnare il portafogli

 Gli ha puntato il coltello alla gola, davanti agli occhi atterriti della fidanzata, intimandogli di consegnare il portafogli. Vittima un romano che assieme alla compagna trapanese era nella zona del porto di Trapani.  La rapina è stata messo a segno la scorsa notte. Ad agire un giovane armato di coltello che è stato bloccato da un poliziotto libero dal servizio.

La coppia è stata avvicinata dal malvivente che ha estratto il coltello, puntandolo al romano. “Dammi i soldi”, gli avrebbe urlato. La vittima non ha reagito. Temendo per la propria incolumità e per quella della ragazza, ha consegnato il portafogli.

questo punto, però, è entrato in azione un agente in servizio alla Squadra mobile della questura del capoluogo. Il rapinatore ha tentato di fuggire, ma il poliziotto è riuscito a fermarlo dopo un inseguimento, grazie all’ausilio di altri due colleghi.



Cronaca | 2024-12-14 10:28:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Marsala, due giovani salvano una donna aggredita dal compagno

A Marsala, due giovani sono intervenuti coraggiosamente per salvare una donna aggredita dal compagno, un 35enne, durante una lite in strada. L'episodio, avvenuto nelle scorse ore, ha portato all'arresto dell'uomo in flagranza di reato da parte dei...