×
 
 
03/12/2024 14:48:00

Pegaso Security annuncia l’acquisizione di Etna Police: rafforzamento della presenza in Sicilia

Pegaso Security, leader nel settore della sicurezza, è pronta per formalizzare - con atto definitivo del prossimo 5 dicembre 2024 - l'acquisizione di Etna Police, consolidando così un percorso iniziato con il fitto di ramo d’azienda.

Questa operazione, avviata con una gestione iniziale attraverso il fitto, ha permesso una transizione graduale e ottimizzata verso la piena integrazione di Etna Police nel gruppo Pegaso Security, garantendo al contempo continuità nei servizi e stabilità per i dipendenti.

Con l'acquisizione, Pegaso Security rafforza la propria presenza in Sicilia, un mercato strategico per l’espansione aziendale, e consolida ulteriormente la sua posizione di riferimento nel settore della sicurezza. L’operazione conferma la capacità del gruppo di investire in realtà solide e di grande valore, portando avanti un piano di crescita che punta a fornire soluzioni innovative e all’avanguardia.

Carlo De Nigris, Amministratore di Pegaso Security, ha dichiarato: “L’acquisizione definitiva di Etna Police rappresenta il coronamento di un percorso strategico e pianificato con cura. Grazie al fitto di ramo d’azienda, abbiamo avuto modo di integrare gradualmente le competenze e le risorse di Etna Police nel nostro gruppo, garantendo al tempo stesso continuità operativa e il rispetto di tutti i contratti dei dipendenti. Questo approccio ha permesso una transizione fluida e ha posto solide basi per lo sviluppo futuro della nostra presenza in Sicilia. Pegaso Security continua a dimostrarsi una realtà affidabile e solida, capace di investire e crescere a beneficio dei propri clienti e collaboratori.”

L’acquisizione definitiva di Etna Police prevede il mantenimento di tutti i contratti e delle condizioni lavorative dei dipendenti, confermando l’impegno di Pegaso Security verso la tutela delle risorse umane. Grazie a questa operazione, Pegaso Security potrà potenziare ulteriormente i propri servizi sull’isola, rispondendo in maniera sempre più efficace alle esigenze di un mercato in forte crescita. Con questa acquisizione, Pegaso Security conferma la sua strategia di investimenti mirati e il suo impegno a garantire qualità, innovazione e professionalità, rafforzando ulteriormente il suo ruolo di leader nel settore della sicurezza in tutta Italia.

(Articolo sponsorizzato scritto in collaborazione con il committente. Per info scrivi a native@bwbmedia.it



Native | 2026-02-11 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/05-02-2026/elezioni-comunali-2026-perche-la-radio-batte-i-social-250.jpg

Elezioni comunali 2026: perché la radio batte i social 

Le elezioni amministrative del 2026 si avvicinano e, per la prima volta, la campagna elettorale si apre con una novità che cambia radicalmente le regole del gioco. Da ottobre 2025 Meta – la società che controlla Facebook e...