×
 
 
09/12/2024 18:45:00

Trapani Shark vuole continuare a stupire e rinnova il contratto di Robinson

Seconda in classifica e con la voglia di stupire quest'anno. Ma anche nei prossimi anni. Così, la Trapani Shark ufficializza il rinnovo fino a giugno 2026 di Justin Robinson.

Il giocatore statunitense quest'anno sta disputando una stagione da assoluto protagonista, con 17 punti di media nelle dieci partite disputate fino a questo momento, con, in aggiunta, 4 rimbalzi e 6 assist.

Una scelta su cui ho lavorato in accordo con lo staff tecnico e che blinda il nostro playmaker - sono le parole di Antonini - . È una prova del mio impegno e di quanto io voglia raggiungere i più grandi traguardi anche in campo europeo. Abbiamo rinnovato un giocatore che avrebbero voluto il 90% delle squadre più forti d’Europa , ma che resterà a Trapani anche e sopratutto come forma di ringraziamento al nostro eccezionale Coach e sarà un perno fondamentale del nostro progetto. Il futuro è con noi”.

Robinson si è rivelato una scelta azzeccatissima per la Trapani Shark e il play americano non nasconde la propria soddisfazione per questo rinnvo. “Sono veramente felice che il Presidente abbia voluto investire sulla mia persona. Gli sono grato e farò di tutto per ripagare sempre la sua fiducia, provando a migliorarmi giorno dopo giorno. Sono lieto di rimanere a Trapani, una città che mi piace moltissimo, che mi ha accolto alla grande e che ha dei tifosi stupendi che ci danno entusiasmo ad ogni partita”.

 

 



Basket | 2025-12-21 16:03:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-12-2025/trapani-shark-in-silenzio-stampa-contro-la-lega-basket-250.jpg

Trapani Shark in silenzio stampa contro la Lega Basket

La Trapani Shark ha deciso di entrare ufficialmente in silenzio stampa. La scelta della squadra del presidente Antonini arriva al termine della gara persa contro la Dinamo Sassari e rappresenta una forma di protesta nei confronti delle decisioni...

Basket | 2025-12-21 14:31:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-12-2025/pochi-giocatori-e-troppe-assenze-shark-ko-a-sassari-250.jpg

Pochi giocatori e troppe assenze: Shark ko a Sassari

La Shark perde male a Sassari, 102-78. Una partita particolare, con i trapanesi con gli uomini contati per via del blocco del mercato che impedisce di contrattualizzare il doducesimo giocatore, ma anche per via delle assenze legate agli...