×
 
 
08/01/2025 17:49:00

Shark: Pullazi va via, ma "sarò sempre Trapanese e me ne vanto"

Rei Pullazi non è più un giocatore della Trapani Shark. L'ala albanese, infatti, ha rescisso il proprio contratto con la società granata e si accasa a Udine, in serie A2.

 

Giunto a Trapani nel 2023, Rei Pullazi è diventato un perno della formazione granata, anche e soprattutto per quanto riguarda l'equilibrio nello spogliatoio, da sempre l'arma vincente di tutte le squadre, a prescindere dallo sport.

 

Con Trapani complessivamente ha disputato 36 partite ottenendo, al termine della passata stagione, la promozione in serie A, cui si è aggiunta la Supercoppa all'inizio della passata stagione, mettendosi sempre in mostra per la grinta, l'attitudine al lavoro e la vocazione alla causa.

 

"Caro Rei - è stato il saluto del presidente Valerio Antonini -, è stato un onore averti con noi, sei un uomo leale e professionista esemplare. Hai dato alla squadra tutto quello che potevi e sei riuscito a creare con me un un legame di amicizia che va oltre lo sport. Trapani sarà sempre casa tua".

 

E, a dimostrazione del forte legame tra Rei Pullazi e la tifoseria trapanese, anche le parole del giocatore. "Non è stata una una scelta facile - sottolinea Rei Pullazi -. Ringrazio i miei compagni e chiunque faccia parte della società. Ringrazio il presidente Antonini e tutta la città di Trapani. Sarà per sempre Trapanese e me ne vanto".



Basket | 2025-12-21 16:03:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-12-2025/1766329395-0-trapani-shark-in-silenzio-stampa-contro-la-lega-basket.jpg

Trapani Shark in silenzio stampa contro la Lega Basket

La Trapani Shark ha deciso di entrare ufficialmente in silenzio stampa. La scelta della squadra del presidente Antonini arriva al termine della gara persa contro la Dinamo Sassari e rappresenta una forma di protesta nei confronti delle decisioni...