×
 
 
29/01/2025 10:01:00

Trapani: fugge su un motorino rubato, giovane arrestato da carabinieri e polizia

Un giovane di 18 anni è stato arrestato a Trapani per resistenza a pubblico ufficiale dopo un rocambolesco tentativo di fuga a bordo di un ciclomotore rubato. L’intervento congiunto di Carabinieri e Polizia ha permesso di fermarlo nel quartiere Fontanelle.

Il ragazzo, nel tentativo di sottrarsi a un controllo di polizia, ha cercato di dileguarsi a tutta velocità per le strade del quartiere, ma grazie al coordinamento tra le centrali operative delle forze dell’ordine, è stato rapidamente individuato e bloccato con un’azione interforze. Gli accertamenti successivi hanno rivelato che il ciclomotore su cui viaggiava era stato rubato.

Dopo l’arresto e l’udienza di convalida, il giovane è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico. Nel frattempo, il ciclomotore è stato riconsegnato al legittimo proprietario. Le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori responsabilità del ragazzo e verificare se sia coinvolto in altri episodi di furto nella zona.



Cronaca | 2025-12-26 20:44:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/26-12-2025/tenta-di-uccidere-il-marito-la-sera-di-natale-250.jpg

Tenta di uccidere il marito la sera di Natale

Si è trasformata in tragedia la serata di Natale per una coppia residente nella zona nord di Messina. In un’abitazione del comprensorio di Faro Superiore, una donna di 49 anni è stata arrestata dai Carabinieri con la pesante...