"Una situazione che mette a rischio l'incolumità di tutti". È questa la preoccupazione di un lettore, che ha segnalato la presenza di due buche pericolose a Casa Santa Erice.
La prima, una vera e propria voragine, si trova in via Manzoni, in corrispondenza di uno stallo per le strisce blu proprio di fronte a un negozio di abbigliamento e accanto al pub Virus, che nei giorni scorsi ha subito un atto intimidatorio,. "È stata segnalata più volte, ma senza alcun esito - denuncia il lettore - la sua profondità e posizione la rendono un pericolo per auto e pedoni, specialmente per chi scende dal marciapiede".
La seconda buca, altrettanto pericolosa per moto e monopattini, si trova in via Firenze, una traversa di via Manzoni. Si tratta di un tombino bucato, situato in mezzo alla strada. "Entrambe le buche rappresentano un serio pericolo per la sicurezza di tutti", conclude il lettore, che ha inviato alla redazione la seguente lettera.

"Gentile redazione,
vi scrivo per segnalare la presenza di due buche pericolose a Casa Santa Erice, che necessitano di un intervento urgente.
La prima buca, una vera e propria voragine, si trova in via Manzoni, proprio di fronte a un negozio di abbigliamento e accanto a un fruttivendolo, in corrispondenza di uno stallo per le strisce blu. È stata segnalata più volte, ma senza alcun esito. La sua profondità e posizione la rendono un pericolo per auto e pedoni, specialmente per chi scende dal marciapiede.
La seconda buca, altrettanto pericolosa per moto e monopattini, si trova in via Firenze, una traversa di via Manzoni. Si tratta di un tombino bucato, situato in mezzo alla strada.
Entrambe le buche rappresentano un serio pericolo per la sicurezza di tutti. Vi chiedo gentilmente di dare risalto a questa segnalazione, affinché le autorità competenti intervengano al più presto per risolvere il problema.
Ringraziandovi per l'attenzione, vi porgo cordiali saluti.
Un cittadino preoccupato"