×
 
 
23/03/2025 07:39:00

Infarto durante la partita di calcio di beneficenza: muore a 61 anni

Una partita di calcio, per beneficenza, che è diventata una tragedia.


È stato stroncato per un infarto in campo durante una partita di calcio per beneficenza, pochi minuti dopo il fischio d'inizio. Corrado Priora, 61 anni, giocatore e capitano delle Vecchie Glorie di Crescentino (in provincia di Vercelli), squadra impegnata in un triangolare per fini benefici nello stadio cittadino con la Nazionale Italiana Sindaci e la Croce Rossa, si è accasciato al suolo dopo dieci minuti dall'inizio del match contro la Nazionale Sindaci; il tempestivo intervento dei soccorsi, e il trasporto in ospedale, non sono stati sufficienti a salvargli la vita.

Cordoglio è stato espresso su Facebook dalla Nazionale Italiana Sindaci, dal sindaco di Crescentino Vittorio Ferrero e dal Comitato regionale Piemonte della Croce Rossa Italiana, presieduto dallo stesso primo cittadino crescentinese. "Corrado era con noi per un'iniziativa di solidarietà - scrive Ferrero - e vogliamo ricordarlo con gratitudine per il suo impegno e la sua partecipazione. Siamo intervenuti immediatamente, facendo ogni sforzo possibile per rianimarlo. Non ho parole. Ciao Corrado". 



Cronaca | 2026-02-14 16:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-02-2026/castellammare-piange-francesco-nancy-e-il-piccolo-bryan-250.jpg

Castellammare piange Francesco, Nancy e il piccolo Bryan

Palloncini bianchi, cuori lanciati verso il cielo e nomi gridati tra le lacrime.Castellammare del Golfo si è fermata. In silenzio.Francesco, Nancy, Bryan.Tre nomi diventati un unico, immenso dolore.La comunità si è stretta nel...