×
 
 
05/04/2025 12:09:00

Oggi l'Handball Erice in trasferta a Salerno per conservare la vetta della classifica

A due giornate dal termine della stagione regolare, l’obiettivo della AC Life Style Handball Erice è la conservazione del primo posto in classifica, che garantirebbe la posizione di partenza ideale nella griglia dei playoff. Il raggiungimento di questo traguardo è legato, ovviamente, ai risultati delle ultime due gare. Domani, sabato 5 aprile, le Arpie saranno impegnate in trasferta contro la Jomi Salerno, che è stata avversaria anche nella finale di Coppa Italia vinta a Riccione lo scorso 2 marzo. La gara avrà inizio alle ore 19 e varrà per la ventunesima giornata (decima del girone di ritorno).

Lucia Dalle Crode (ala sinistra AC Life Style Handball Erice): “Ci siamo preparate intensamente, sia sul profilo fisico che dal punto di vista tecnico-tattico. Sappiamo che contro Salerno sarà una partita difficile, come dimostra la finale di Coppa Italia disputata poco più di un mese fa. Inoltre, questa volta, giocheremo in casa loro e sarà un ulteriore fattore di difficoltà. Siamo molto concentrate e abbiamo lavorato anche nei dettagli per arrivare a questa sfida nel migliore dei modi”. Il match sarà visibile in streaming sul Canale YouTube Pallamano TV a partire dalle ore 18.50 circa. Gli aggiornamenti alla fine del primo tempo ed il risultato finale saranno pubblicati sulla pagina facebook ufficiale Handball Erice.



Pallamano | 2025-11-30 12:11:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-11-2025/handball-erice-dominante-vittoria-e-primato-in-classifica-250.jpg

Handball Erice dominante: vittoria e primato in classifica

Una gara a senso unico. Una vittoria che rinsalda il legame con il primo posto in classifica. E' quella ottenuta dall'Handball Erice contro il Teramo nella decima giornata del campionato di serie A di pallamano femminile. Una vittoria ampia, 42-23,...