Della perdita d'acqua che c'è in via Tunisi a Marsala, abbiamo parlato più volte su tp24, a cominciare dal 20 febbraio scorso (qui l'articolo). La situazione in questi mesi, nononostante le segnalazioni dei cittadini e i nostri articoli non è cambiata, e nessuno è intervenuto. Oggi la nostra lettrice Caterina ci scrive per segnalare per l'ennesima volta l'enorme spreco d'acqua quotidiano.
Ecco cosa ci scrive: "Gentile redazione, vi scrivo per segnalare una grave e persistente perdita d'acqua che si verifica in Via Tunisi a Marsala (vicino via Regione Siciliana) ormai da diversi mesi. Nonostante una precedente segnalazione effettuata tramite l'app Municipium 2 mesi fa, la situazione non è stata in alcun modo affrontata e la perdita continua a causare un inaccettabile spreco di una risorsa preziosa. Questa situazione va avanti da mesi e sta provocando a mio parere un notevole spreco idrico.
Ritengo che questa situazione meriti l'attenzione della vostra testata giornalistica, al fine di sensibilizzare l'amministrazione comunale e gli enti competenti a intervenire con urgenza per riparare il guasto. Lo spreco di acqua in un periodo come questo è particolarmente grave e la mancata risposta alla segnalazione dei cittadini (non solo alla mia) è motivo di preoccupazione".
Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it