×
 
 
06/05/2025 14:58:00

Campobello di Mazara, sabato va in scena l'omaggio a Battiato "Storia di un bambino chiamato Franco"

L'ultimo appuntamento della rassegna “Il Bello di Sicilia 2” , sabato 10 maggio, alle ore 21.00, vedrà in scena  al cine-teatro “Olimpia” di Campobello di Mazara la band “La Voce del Padrone” nello spettacolo “Storia di un bambino chiamato Franco”, scritto da Valentina Mazzamuto e Davide Scibilia e prodotto dalla Quintosol.

Lo spettacolo è un percorso che unisce le più belle canzoni a diversi aspetti della vita del grande Franco Battiato attraverso monologhi scanditi da suggestioni musicali. Un viaggio fisico e immateriale nel mondo interiore del Maestro, capace di far emergere emozioni e ricordi in un intreccio di musica e parole cariche di misticismo e spiritualità.

Sul palco la splendida voce di Valentina Mazzamuto, accompagnata dai musicisti della band “La Voce del padrone” composta da nove elementi tra cui lo stesso Piero Di Stefano, direttore artistico della rassegna “Il bello di Sicilia 2” assieme a Giacomo Maltese.

Patrocinata dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione, la rassegna “Il bello di Sicilia 2” è promossa dalla Quintosol production.

Biglietti disponibili presso il punto telefonia Soleluna, in via Garibaldi, a Campobello di Mazara (cell. 338 9837558 ) oppure al botteghino del teatro. Biglietti on-line sul sito Ticket.it.