×
 
 
30/05/2025 13:01:00

Giovani Democratici Marsala-Petrosino: Marco Parrinello eletto segretario

Il 27 maggio si è tenuto il congresso del circolo dei Giovani Democratici di Marsala-Petrosino. L’assemblea, occasione di confronto e rinnovamento, ha portato all’elezione del nuovo segretario Marco Parrinello e alla riconferma di Gloria Pizzo nel ruolo di v.

Durante l’incontro è emersa con forza la volontà di costruire un’Italia più moderna, capace di ascoltare e valorizzare le nuove generazioni. Il circolo dei Giovani Democratici si conferma come uno spazio inclusivo, aperto al dialogo e alla partecipazione attiva di giovani con percorsi ed esperienze diverse. Un vero e proprio laboratorio politico e culturale in cui condividere idee, confrontarsi sui temi più urgenti e dare voce alle esigenze della gioventù.

“Sono onorato per la fiducia che mi è stata concessa – ha dichiarato il segretario Marco Parrinello – Porterò avanti questo ruolo con impegno e determinazione, canalizzando le energie e le idee che verranno fuori dai nostri incontri”.

Non meno sentite le parole della vicesegretaria Gloria Pizzo, riconfermata nel suo incarico: “Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine per la fiducia che mi è stata nuovamente accordata. È un privilegio poter continuare questo percorso al servizio del nostro circolo e dei valori che ci uniscono”.

Anche Riccardo Patti ha voluto esprimere il suo sostegno alla nuova leadership: “Congratulazioni a Marco Parrinello e a Gloria Pizzo, eletti alla guida del circolo dei Giovani Democratici di Marsala-Petrosino. Sono fiducioso che la vostra leadership porterà nuova energia e idee innovative alla comunità democratica”.