Proseguono le attività di prevenzione e sanificazione ambientale su tutto il territorio comunale di Mazara, a cura della ditta Iacono Service, aggiudicataria del servizio per conto dell’Amministrazione.
Deblattizzazione – 18 luglio
A partire dalle ore 14:30 di venerdì 18 luglio, verranno effettuati interventi di deblattizzazione all’interno di tombini e caditoie. Le aree interessate saranno:
- Via Santissimo Salvatore - Lungomare Mazzini - Piazzale Quinci - Via Molo Caito - Piazza Regina - Via Gian Giacomo Adria - Corso Vittorio Veneto - Via Madonna del Paradiso - Piazza Madonna del Paradiso
Disinfestazione – dal 19 al 21 luglio
Dal 19 al 21 luglio sarà avviata la disinfestazione con materiale adulticida su tutto il territorio comunale. Si invita la cittadinanza a collaborare evitando, nelle fasce orarie indicate dagli operatori, l’esposizione di biancheria all’esterno e il transito nelle aree trattate.
Derattizzazione – dal 21 al 24 luglio
A partire dal 21 luglio fino al 24 luglio, seguiranno gli interventi di derattizzazione, che interesseranno l’intero territorio comunale.
Questi cicli di intervento rientrano nel programma periodico di controllo e tutela dell’ambiente e della salute pubblica. L’Amministrazione invita i cittadini alla massima collaborazione e ringrazia per l’attenzione e il senso civico dimostrati.