×
 
 
02/08/2025 17:04:00

Giorgio Prezioso protagonista del Vertical Summer Tour a San Vito Lo Capo

Sarà Giorgio Prezioso, storico DJ di Radio Deejay e protagonista della scena dance italiana, l’ospite speciale della tappa del Vertical Summer Tour in programma a San Vito Lo Capo dal 23 al 25 agosto 2025. Tre giorni di festa in riva al mare, con un villaggio sportivo e musicale aperto gratuitamente a tutti, allestito sulla sabbia della celebre località balneare siciliana.

La manifestazione, giunta alla 13ª edizione, porterà in spiaggia attività sportive, balli di gruppo, sfide a premi, animazione e musica no-stop dalle 10 del mattino fino al tramonto. Venerdì 23 agosto il villaggio aprirà ufficialmente i battenti con giochi, lezioni collettive, attività fitness e prime competizioni tra amici.

Sabato 24 agosto, il momento più atteso: la serata sarà animata da un esclusivo DJ set di Giorgio Prezioso, che trasformerà la spiaggia in una discoteca a cielo aperto. Un’occasione perfetta per ballare sulla sabbia con il sound inconfondibile dell’artista, tra effetti speciali, giochi di luce e l’energia del pubblico.

Domenica 25 agosto, il tour saluterà San Vito con una giornata finale ricca di attività per famiglie, tornei sportivi, spettacoli e intrattenimento fino alla chiusura del villaggio nel tardo pomeriggio.

San Vito Lo Capo, grazie alla sua atmosfera rilassata e al suo paesaggio mozzafiato, si conferma ancora una volta la cornice ideale per eventi che uniscono divertimento e qualità. Chi desidera pernottare in occasione del weekend può consultare la pagina dedicata ai B&B a San Vito Lo Capo, mentre per gustare i sapori tipici della cucina locale è possibile esplorare l’offerta dei Ristoranti San Vito Lo Capo.



Spettacoli | 2025-12-02 15:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/02-12-2025/l-aura-trio-incanta-il-teatro-sollima-di-marsala-250.jpg

L'Aura Trio incanta il Teatro Sollima di Marsala

L’atmosfera intima del Teatro Eliodoro Sollima ha fatto da cornice perfetta al concerto dell’Aura Trio. Le attese del pubblico sono state ampiamente superate da un’esecuzione  equilibrata tecnicamente e profonda emotivamente,...