Marsala: a cinquant’anni dal diploma si ritrova la III A del Liceo Classico
Nella splendida cornice della Villa Favorita, a cinquant’anni dal diploma (anche se in realtà si incontrano ogni anno), si sono ritrovati i ragazzi e le ragazze della III A del liceo classico di Marsala.
È stata una serata di risate e di ricordi che hanno scaldato il cuore dei presenti, accompagnata da un pensiero affettuoso per chi non c’è più.
La vita ha portato ciascuno a intraprendere strade diverse, ma durante l’incontro tutti hanno convenuto che, al di là del tempo e dello spazio, il sentimento che li ha uniti non è invecchiato, così come non si è spento il loro spirito di giovani curiosi e sognatori.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
