11,30 - È Antonino Lombardo, 47 anni, l'uomo rimasto ucciso dopo essere stato travolto da un pullman dell’AST mentre viaggiava a bordo del suo scooter, questa notte, in via San Giovanni Bosco, nei pressi della stazione ferroviaria.
Per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per il recupero della salma e i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
9,00 - Un tragico incidente stradale si è verificato nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 2, in via San Giovanni Bosco, nei pressi della stazione ferroviaria di Trapani.
A perdere la vita è stato un uomo di 47 anni, identificato con le iniziali A. L., che viaggiava a bordo di uno scooter. Per cause ancora in fase di accertamento, il mezzo a due ruote è stato investito da un pullman dell’AST. L’impatto è stato fatale: il 47enne è rimasto schiacciato sotto il mezzo pesante ed è deceduto sul colpo.
Per il recupero della salma si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Sul luogo dell’incidente hanno operato anche i Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.