×
 
 
02/09/2025 09:04:00

Controlli a Castellammare, denunce per guida in stato di ebbrezza e ricettazione

Fine settimana di controlli straordinari a Castellammare del Golfo, dove i Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno intensificato le verifiche sulla circolazione stradale, in linea con quanto stabilito dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto di Trapani.

 

All’esito dei posti di controllo, un 43enne straniero e un 23enne del posto sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza. Un altro giovane, 20 anni e di nazionalità straniera, è stato invece denunciato per ricettazione: si trovava alla guida di una moto risultata rubata, poi riconsegnata al legittimo proprietario.

 

Nel corso delle verifiche, i Carabinieri hanno inoltre segnalato alla Prefettura di Trapani sei persone per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

L’operazione si inserisce in una serie di attività di prevenzione mirate a rafforzare i controlli sul territorio, soprattutto nei fine settimana.



Cronaca | 2026-02-14 16:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-02-2026/1771082001-0-castellammare-piange-francesco-nancy-e-il-piccolo-bryan.jpg

Castellammare piange Francesco, Nancy e il piccolo Bryan

Palloncini bianchi, cuori lanciati verso il cielo e nomi gridati tra le lacrime.Castellammare del Golfo si è fermata. In silenzio.Francesco, Nancy, Bryan.Tre nomi diventati un unico, immenso dolore.La comunità si è stretta nel...