9,00 - Si aggrava il bilancio del terribile incidente avvenuto questa notte a Palermo. Sono due le vittime dello schianto in via Belgio dove una moto di grossa cilindrata è andata a finire violentemento contro il guard rail. A perdere la vita oltre al 27enne Antonio Mazzola, anche un altro ragazzo, di 22 anni, Domenico Schiavo.
La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Municipale.
8,00 - Ancora sangue sulle strade di Palermo. Nella notte, intorno alle 3 , un incidente mortale si è verificato nel sottopassaggio di via Belgio, sulla carreggiata in direzione centro città.
La vittima è Antonio Mazzola, 27 anni, che viaggiava in sella a una moto Kawasaki bianca. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si sarebbe scontrato con un’automobile, ma la dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della polizia municipale, che ha eseguito i rilievi con la sezione infortunistica.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze e diverse volanti della polizia. Per consentire i soccorsi e i rilievi è stata chiusa anche la carreggiata in direzione Trapani, con conseguenti code e traffico rallentato già nelle prime ore del mattino.