×
 
 
07/09/2025 20:59:00

 Joe T Vannelli torna con "Slave To The Rhythm" su RMC101 

Il celebre programma radiofonico "Slave To The Rhythm", ideato e condotto da Joe T Vannelli, torna protagonista nel circuito House Club Set. Una trasmissione che da anni rappresenta un punto di riferimento internazionale per la musica house e che oggi entra in una nuova fase di diffusione prestigiosa.

In Italia, il programma andrà in onda in FM anche su RMC101, la radio più ascoltata in provincia di Trapani, confermando ancora una volta il ruolo dell’emittente come punto di riferimento per l’intrattenimento e la musica di qualità.

 

«Siamo orgogliosi di riportare un format di livello internazionale come Slave To The Rhythm nel circuito House Club Set» – dichiara Francesco Borbone, CEO di Syndimedia – «Questo progetto rappresenta perfettamente la nostra missione: offrire contenuti di qualità, con una distribuzione ampia e innovativa che valorizzi la musica e gli artisti a livello globale».

 

Un ritorno che conferma la forza e la rilevanza del progetto Slave To The Rhythm, capace di unire la qualità artistica di Joe T Vannelli alla potenza di un network internazionale dedicato ai veri amanti della musica house.

 

«Noi crediamo in un sistema di distribuzione aperto e inclusivo: non abbiamo competitor in Italia, siamo aperti a tutti e collaboriamo con tutti. Il nostro network dà il benvenuto a qualsiasi artista, radio e agenzia che voglia condividere questa visione e far parte del nostro percorso”



Spettacoli | 2025-12-02 15:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/02-12-2025/l-aura-trio-incanta-il-teatro-sollima-di-marsala-250.jpg

L'Aura Trio incanta il Teatro Sollima di Marsala

L’atmosfera intima del Teatro Eliodoro Sollima ha fatto da cornice perfetta al concerto dell’Aura Trio. Le attese del pubblico sono state ampiamente superate da un’esecuzione  equilibrata tecnicamente e profonda emotivamente,...