A Marsala un nuovo momento di confronto pubblico in vista delle prossime amministrative del 24 e 25 maggio. Lunedì 4 maggio, dalle 18.30 alle 20.00, il Cine Teatro “Don Bosco” ospiterà un incontro tra i quattro candidati a sindaco della città: Massimo Grillo, Giulia Adamo, Andreana Patti e Leonardo Curatolo, accompagnato dalla presentazione di dodici proposte per il futuro della città.
L’appuntamento, a ingresso da vicolo Stovigliai (traversa di via Roma), è promosso dalla Scuola di formazione all’impegno sociale e politico della Diocesi di Mazara del Vallo insieme all’Opera Mons. Gioacchino Di Leo ODV, con l’obiettivo di offrire uno spazio di riflessione e proposta sui temi centrali per la comunità lilibetana.
La serata si aprirà con l’illustrazione delle “12 Proposte” per una “Nuova Marsala”. A seguire, i candidati presenti avranno a disposizione 12 minuti ciascuno per presentare priorità e programmi amministrativi. Al termine dell’incontro, i partecipanti saranno invitati a sottoscrivere il documento programmatico. Non sono previsti interventi o domande da parte del pubblico in sala.