Mazara, soppresso lo sportello Ipsema
Dal 1 luglio nell'ambito della razionalizzazione dell'assetto territoriale degli Istituti di previdenza marittima è stato soppresso lo sportello dell'Ipsema di via San Nicolò Regale a Mazara del Vallo.
Sono iniziati i lavori di installazione del Monumento al Pescatore, a Mazara, nel piazzale retrostante la chiesetta di San Vito a Mare.
Dal 1 luglio nell'ambito della razionalizzazione dell'assetto territoriale degli Istituti di previdenza marittima è stato soppresso lo sportello dell'Ipsema di via San Nicolò Regale a Mazara del Vallo.
Tavola rotonda dedicata al difficile esordio della TARES, nuova tassa sui rifiuti e servizi, e alle problematiche per la sua applicazione, è l’iniziativa promossa dalla Belice Ambiente S.p.A. in Liquidazione con...
Dopo le rassicurazioni del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, al Distretto della Pesca in merito all’interessamento da parte delle Autorità italiane
Prosegue alla Capitaneria di porto la V edizione del "Campo giovani 2013"' che coinvolge agazzi fra i 15 e i 22 anni.
Un'operazione congiunta della Polizia stradale e della Capitaneria di porto di Mazara ha portato al sequestro di sette tonni rossi e a multe per cinque mila euro.
Costa 65.000 euro l' "Estate Mazarese 2013".
Il nuovo comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo, tenente Alberta Gavasso, accompagnata dal comandante provinciale colonnello Pietro Calbrese e dall’ex comandante della Tenenza di Mazara, tenente Raffaele Barberio, è stata accolta al Palazzo dei Carmelitani dal Sindaco di Mazara del...
Fermato dai carabinieri minaccia di darsi fuoco dentro l'auto. È accaduto ieri intorno alle 11,30 in via Marsala a Mazara del Vallo.
Il caso del mancato rilascio del peschereccio di Mazara «Daniela L» - sequestrato lo scorso 7 ottobre dai miliziani cirenaici a circa 32 miglia a nord dalle coste libiche, in acque internazionali - è stata discussa, su invito del presidente Laura Boldrini, durante i lavori svoltisi martedì alla...
Il Sindaco di Mazara, Nicola Cristaldi, aveva promesso che il depuratore sarebbe entrato in funzione entro il primo luglio. Ma ancora non si vede nulla.
Garantire la pulizia della zona dove espletata il mercatino settimanale.
Hanno preso il via ieri i lavori di realizzazione del nuovo Commissariato di Pubblica Sicurezza a Mazara del Vallo.
Nutrita partecipazione di appassionati domenica scorsa per il 15° raduno di moto d'epoca «Città di Mazara» organizzato dall'associazione di promozione sociale «Il Sostegno» e da «Lambretta club Sicilia», con il patrocinio del Comune di Mazara.
Mohamed Zitoun Sofien, consigliere comunale aggiunto per le problematiche dell'immigrazione, ha chiesto all'Amministrazione Comunale "di creare spazi per la sepoltura con rito islamico".