La vigilanza nelle spiagge a Mazara del Vallo durerà solo un mese
Il Comune di Mazara del Vallo ha deciso di ridurre a solo un mese il servizio di vigilanza per i bagnanti lungo le spiagge libere.
Continuano le proteste a Mazara per il modo in cui procedono a singhiozzo i lavori della pubblica illuminazione nella pericolosa strada provinciale 38, che dalla città porta alla frazione balneare di Torretta Granitola.
Il Comune di Mazara del Vallo ha deciso di ridurre a solo un mese il servizio di vigilanza per i bagnanti lungo le spiagge libere.
Proseguono i trasferimenti degli ambulatori del Distretto Sanitario di Mazara presso la nuova sede via Castelvetrano n° 23.
"Sono lieto di portare il saluto e l`augurio della Città di Mazara del Vallo alla nostra concittadina Giuseppa Evola che raggiunge l`ambito traguardo dei 106 anni".
Si rincorrono voci sui nuovi assessori che formeranno il «Cristaldi-ter».
La sua inerzia ha contribuito a far durare una procedura fallimentare oltre 23 anni, ora pagherà parte dei danni:
“La nostra Città consolida il suo ruolo multiculturale e multietnico allacciando rapporti istituzionali e commerciali con la Repubblica dello Yemen.
“La nostra Amministrazione intende mantenere attivo il locale Ufficio del Giudice di Pace.
Dopo poco più di sei mesi, il sindaco Nicola Cristaldi ha deciso di riazzerare la Giunta composta soltanto lo scorso 4 novembre.
“Prosegue la nostra azione per il pieno e funzionale ripristino della pubblica illuminazione nell’intera Città.
Dopo quasi un anno dal suo varo la nuova "chiatta" di Mazara entrerà in funzione in giugno.
La Giunta Municipale di Mazara del Vallo presieduta dal Sindaco on.le Nicola Cristaldi, su proposta dell’Assessore comunale alle Politiche Sociali Vito Billardello ha deciso di rinnovare, senza soluzione di continuità, la convenzione “centro Diurno per minori” con l’Istituto “Boccone del...
Il deputato mazarese alla Camera, Alfonso Bonafede, ha presentato un'interrogazione sul sequestro del peschereccio "Daniela L", a Bengasi dal 7 ottobre 2012, e sulla difficoltà della pesca nel Mediterraneo.
Grandissimo successo per la “Giornata del piccolo ecologista” svoltasi a Mazara del Vallo lungo il litorale S. Vito.
Scompare uno dei simboli della casta politica cittadina: il lampeggiante posto sul tettuccio dell’auto di rappresentanza del primo cittadino.