Mazara, Titone lascia il consiglio comunale
Davide Titone si è dimesso dalla carica di consigliere comunale di Mazara del Vallo, specificando che le motivazioni delle dimissioni «dovute a problematiche familiari e motivi personali».
Gent.mo sig. Sindaco, ho appreso che la Sua Giunta ha impegnato le somme necessarie per la ristrutturazione dell’orrido Palazzo Comunale di Piazza della Repubblica. Una simulazione fotografica mostrante la nuova facciata del Palazzo già da qualche mese è presente sul web.
Davide Titone si è dimesso dalla carica di consigliere comunale di Mazara del Vallo, specificando che le motivazioni delle dimissioni «dovute a problematiche familiari e motivi personali».
«Non riprenderemo il mare finchè le autorità italiane non ci garantiranno la possibilità di potere pescare nelle acque internazionali ad oggi però controllate da motovedette libiche, tunisine ed egiziane».
“Sono lieto che la Mensa sociale comunale di Sant’Agostino abbia ripreso a funzionare dopo alcuni interventi di manutenzione, resi necessari dopo che la struttura era stata temporaneamente adibita a centro di accoglienza temporanea...
C’è una legge che impone trasparenza agli enti pubblici sulle retribuzioni annuali ed i curricula dei dirigenti, ed un Comune che se ne infischia. La legge è la n. 69/2009 (art. 21), l’ente locale inadempiente è il Comune di Mazara del Vallo.
Crisi di liquidità delle imprese di pesca acuita dal blocco dell’accesso al credito, caro gasolio, concorrenza sleale delle marinerie extracomunitarie, riduzione delle risorse ittiche e delle zone abilitate alla pesca, rapporti con Equitalia e organismi di controllo: sono questi alcuni dei problemi che gli...
Mazara del Vallo in tilt ieri mattina, sia sulla rete ferroviaria che in centro, nei pressi di Piazza Matteotti.
Torneranno ai legittimi proprietari i documenti e le attrezzature di bordo e gli effetti personali dei marittimi del "Daniela L." e "Giulia PG", i due pescherecci che erano stati sottratti dai libici in seguito al sequestro, lo scorso 7 ottobre, dei due pescherecci mazaresi...
In una delle ultime delibere del 2012, la Giunta di Mazara del Vallo ha approvato il progetto esecutivo dei lavori per il ripristino funzionalità impianti di illuminazione pubblica nel quartiere di Mazara 2.
Una seduta aperta del Consiglio comunale di Mazara per affrontare la crisi del turismo.
Il dirigente del III settore del Comune di Mazara del Vallo, Alberto Ditta, ha nominato il tecnico comunale Rita Latino per la redazione del progetto tecnico esecutivo dei lavori di riqualificazione urbana di Piazza Regina e della direzione dei lavori.
Con riferimento agli avvisi di pagamento della TIA (Tariffa di Igiene Ambientale anni 2007-2008-2009), l’Amministrazione Comunale, di concerto con il liquidatore della Belice Ambiente s.p.a., ha programmato che da venerdì 11 Gennaio 2013 e per tutti i venerdì del mese due impiegati della Belice Ambiente...
Appresa la notizia del vile atto vandalico che ha portato alla distruzione dei giochi per i bambini che erano stati installati presso il giardino comunale che sorge di fronte la basilica di San Giovanni il Sindaco di Mazara, Cristaldi, ha manifestato tutto il suo sdegno:
Un originale albero di Natale è stato realizzato da bambini. L'iniziativa, inserita nell'ambito delle manifestazioni del Comune, è stata organizzata dall'Associazione Oliver.
La fine dell’anno si avvicina e, come si conviene in tutte le buone tradizioni, è tempo di bilanci.