Mazara, pensionato trovato morto in casa
Il corpo senza vita di un uomo di 70 anni è stato trovato in un'abitazione fatiscente in via Fratelli Cervi, a Mazara del Vallo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
"In questo luogo che un tempo era di Cosa Nostra e che abbiamo restituito alla pubblica fruizione ed alla legalità, siamo lieti di accogliere il Centro di ascolto per le tossicodipendenze della Comunità Casa dei Giovani, che grazie alla passione ed al sacrificio di padre...
Il corpo senza vita di un uomo di 70 anni è stato trovato in un'abitazione fatiscente in via Fratelli Cervi, a Mazara del Vallo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
“Per venire incontro ai cittadini che intendono definire le istanze di regolarizzazione urbanistica ed edilizia , ma che a causa della crisi economica non riescono a far fronte al pagamento immediato degli oneri o delle oblazioni, abbiamo deciso di concedere la facoltà di rateizzazione sia degli oneri concessori che della quota del...
Una casa di riposo per anziani abusiva è stata scoperta dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria della Procura di Marsala a Mazara del Vallo.
C’è una quotidianità che, spesso, va oltre i clamori della cronaca, ma non per questo è meno degna di trovare spazio nelle cronache cittadine
“Il 2013 sarà l’anno dell’innovazione tecnologica per il nostro Comune”.
“La stretta collaborazione tra il Comune di Mazara del Vallo e l’Istituto per l’Ambiente Marino e Costiero Cnr sta portando i risultati auspicati. Con il direttore dell’Istituto, dott. Salvatore Mazzola, abbiamo trovato una comunità d’intenti che ha reso possibile una serie di iniziative...
E' stato presentato venerdì scorso a Palermo il rapporto 2012 su pesca e acquacoltura in Sicilia redatto annualmente dall'Osservatorio della pesca del Mediterraneo.
L’ascensore del ‘palazzaccio’ in piazza Repubblica a Mazara è fuori uso da tre anni, ma nessuno si occupa di rimetterlo in funzione.
«I libici hanno mostrato grande disponibilità, hanno assicurato che avrebbero fatto tutto il possibile per assicurare la cooperazione, il presidente Crocetta era molto soddisfatto».
Finalmente l’Asp di Trapani ha consegnato l’ospedale "Abele Ajello" all’azienda Sigenco di Catania per avviare i lavori di...
Gli avvocati mazaresi hanno proclamato lo stato di agitazione per contestare l’accorpamento della sede distaccata di via Toniolo del Tribunale alla sede centrale di Marsala.
Certe cose non cambiano mai, altre sembrano cambiare, però restano li, magari con nomi diversi, ma con eguale sostanza.
Lo sportello di Mazara del Vallo della Segreteria dell’Università degli Studi di Palermo, ubicato al piano terra del Palazzo dei Carmelitani, resterà chiuso mercoledì 13 febbraio, mentre riceverà il pubblico giovedì 14 febbraio dalle ore 9 alle ore 12.
La Capitaneria di porto ha intensificato nell`ultimo mese i controlli di verifica della corretta composizione degli equipaggi delle imbarcazioni da pesca in arrivo o in partenza dal porto.