Disagi nell'erogazione idrica a Mazara 2
Disagi nell’erogazione idrica a Mazara 2 a causa del furto di cavi elettrici che alimentano la rete idrica del quartiere.
Trenta chilogrammi di pesce risultato privo della documentazione che permettesse di risalire alla sua tracciabilità e non sicuro, dunque, relativamente alla commestibilità, sono stati sequestrati dagli uomini della Capitaneria di porto di Mazara durante un controllo svolto vicino...
Disagi nell’erogazione idrica a Mazara 2 a causa del furto di cavi elettrici che alimentano la rete idrica del quartiere.
“Esprimiamo viva soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti dalla sezione Avis di Mazara del Vallo.
Tremila visitatori in meno al museo del satiro danzante in quattro mesi. Sono questi i numeri ‘certificati’ il 6 febbraio scorso, dalla direzione del museo ‘Agostino Pepoli’ di Trapani, da cui dipende...
“Mazara del Vallo è un esempio internazionale di pacifica convivenza e collaborazione tra culture, religioni e popoli diversi.
“Con l’imminente avvio dei lavori la nostra Città sarà dotata di un nuovo Commissariato di Polizia la cui sede, oltre ad essere prestigiosa e funzionale alle esigenze degli uomini e del servizio ha anche un alto valore simbolico stante che sorgerà in un immobile confiscato alla mafia.
Una casa di riposo in cui venivano ospitati anziani, in via Jesolo, nella zona di Tonnarella, a Mazara del Vallo, è stata chiusa in quanto priva dell'iscrizione obbligatoria all'albo comunale degli enti assistenziali.
Arrivano una serie di finanziamenti per l'edilizia scolastica a Mazara del Vallo. Il Cipe (Comitato interministeriale di programmazione economica) ha deliberato lo stanziamento di circa 700 mila euro.
Si muove qualcosa sul fronte dell'incubo principale di ogni mazarese: i passaggi a livello in centro, che tagliano in due la città e bloccano il traffico.
Da ieri il nuovo dirigente del Commissariato di Mazara del Vallo è Carlo Nicotri. Ventotto anni, originario di Palermo, Nicotri proviene dalla Questura di Trapani dove ha svolto la funzione di vicecapo di gabinetto del questore Esposito.
E' stato identificato il cadavere dell'anziano trovato morto nella sua abitazione sabato a Mazara del Vallo.
Dopo l'Ufficio del Catasto e dell'Agenzia dell'Entrate, chiude a Mazara anche lo sportello comunale della Camera di Commercio di Trapani.
"La decisione di Trenitalia di tagliare ben 105 collegamenti ferroviari in Sicilia, a partire dal prossimo 10 marzo, è miope e penalizza fortemente migliaia di pendolari, tra cui tantissimi studenti che quotidianamente utilizzano i trasporti ferroviari per recarsi nelle proprie scuole e che adesso si troveranno...
«Bisogna far riprendere urgentemente i lavori della Sp38 Mazara-Torretta Granitola, ed in attesa procedere ad una manutenzione straordinaria del tratto difficilmente percorribile dai residenti del luogo».
E' nuovamente al buio il porto nuovo di Mazara del Vallo.