Petrosino, che festa. Si chiude oggi il Carnevale 2013
Si chiude oggi a Petrosino la grande festa del Carnevale 2013.
Un gruppo di tesserati, spinti da motivazioni politiche e delusi dalla dirigenza nazionale, regionale e provinciale, abbiamo deciso di lasciare SEL.
Si chiude oggi a Petrosino la grande festa del Carnevale 2013.
Il vicesindaco di Petrosino, Marcella Pellegrino, ha comunicato la sua adesione a Rivoluzione Civile, il raggrupamento di liste civiche e partiti di sinistra che fa riferimento ad Antonio Ingroia:
Nei giorni del 9-10-11 e 12 febbraio le strade del Comune di Petrosino indossano la maschera e diventano le strade della festa e del carnevale.
Sarà Jocelyn - conduttore, autore e regista TV - a presiedere la giuria del Carnevale di Petrosino 2013. Il resto dei componenti della giuria sarà invece svelato nella serata di martedì 12 febbraio al momento della premiazione del carro vincitore.
La Pro Loco Petrosino, componente storica e socia fondatrice del Comitato Pro-Carnevale Petrosino, ritiene illegittima e indegna la esclusione da parte del Sindaco di Petrosino dal progetto “Carnevale di Petrosino 2013” a causa della censura posta al tema del...
Nell’ambito delle attività di relazione con gli enti del territorio di Petrosino, l’Associazione culturale Gruppo Musa da oggi e per...
Durante lo svolgimento del Consiglio Comunale del 25 Gennaio 2013, a Petrosino, al punto comunicazioni e interrogazioni, il Consigliere Amato, ha rivolto a questa Amministrazione delle domande e osservazioni di interesse pubblico.
Una donna di 40 anni, Giacoma D’Alberti, è stata condannata a sei mesi di reclusione per omicidio colposo.
A Petrosino si continua a lavorare per uno degli eventi più importanti e di assoluto rilievo e divertimento, il Carnevale .
Il presidente del Consiglio comunale di Petrosino, geom. Francesco Zichittella, ha convocato, in sessione ordinaria, per il giorno 25 gennaio alle ore 17.00, il Consiglio comunale. Presso la Sala Consiliare della Sede Municipale.
Volevo entrare nel merito del carnevale di Petrosino, riguardo cui il Vicesindaco di Marsala, Antonio Vinci, ha formulato la richiesta di svolgerlo anche nella contrada limitrofa, facendo sfilare i carri. Tale richiesta credo sia stata legittima sotto tutti i punti di vista, perché tra i due Comuni c’è...
Continua il controllo del territorio da parte dei carabinieri, dopo i continui allarmi per i furti nelle case, soprattutto nelle contrade di Marsala e a Petrosino.
Nuova convocazione del Consiglio Comunale di Petrosino. La nuova seduta in sessione ordinaria è stata fissata il 25 gennaio alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare del Comune.
Cari Sindaco e vice-sindaco di Marsala,