Trapani, i carabinieri arrestano per rapina un ragazzo di 22 anni
E’ stato arrestato dai Carabinieri A.I., giovane ventiduenne trapanese, residente nel Centro Storico di Trapani.
Non mi risulta che il Sindaco Damiano e la sua amministrazione avessero deciso di non destinare fondi per le luminarie natalizie per utilizzarle a fini sociali.
E’ stato arrestato dai Carabinieri A.I., giovane ventiduenne trapanese, residente nel Centro Storico di Trapani.
Va lentamente uscendo dalla crisi politica ed istituzionale il Sindaco di Trapani, Vito Damiano, che oggi ha nominato due assessori.
A Trapani entro le 9,30 del 13 dovranno essere presentate al Comune le offerte per l'acquisto del Lazzaretto, messo in vendita dall'amministrazione Damiano.
Il giovane trapanese Salvatore Malato, 28 anni, ha perso la vita in un incidente stradale a Sihanoukville, in Cambogia.
Passaggio di consegne giovedì 6 dicembre alle ore 10.00 all’Aeroporto Livio Bassi, sede del 37° Stormo.
Domenica prossima 2 dicembre inizia il tempo di Avvento, il periodo forte che la chiesa celebra in preparazione al Natale.
Si celebra oggi la Giornata Mondiale delle Città per la Vita/Città contro la pena di morte.
Entro giovedì 20 Dicembre è possibile presentare presso l’Ufficio Pubblica Istruzione in via Libica 12 la domanda per ottenere il contributo aggiuntivo del 30% sul lavore del buono libro per gli alunni frequentanti la scuola secondario di primo grado.
Oggi, giovedì 29 novembre, sarà presentato il concorso “Trapani in un gioiello”. La conferenza stampa si terrà, a partire dalle 10, nel laboratorio della Scuola di design di Trapani, presso l’istituto Salesiani, in via Fardella.
Nella notte tra il 26 e 27 novembre, i Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno eseguito un servizio a largo raggio di controllo del territorio di competenza, che ha visto impiegati 20 militari tra personale in divisa ed in abiti borghesi con autovetture civetta, finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio e...
Trapani resta agli ultimi posti nella classifica sulla qualità della vita redatta dal Sole 24 Ore, al 103/mo posto.
In silenzio, il 31 Ottobre scorso, ha chiuso la base aerospaziale di Trapani - Milo, una delle più importanti in Italia, per l'attività di ricerca che si faceva.
È degenerata fino all'aggressione fisica una lite tra due fidanzati, scoppiata lo scorso giovedì sera in via Medea, nel quartiere di Villa Rosina, all'estrema periferia di Trapani.
Novità nell'inchiesta su ammanchi, ruberie e calunnie alla Curia di Trapani. Innanzitutto, il Vaticano ha inviato alla Procura di Trapani alcune carte che erano state richieste per chiudere l'inchiesta.