Scippa la borsetta. Arrestata una ragazza di Erice
I carabinieri della compagnia di Trapani hanno arrestato una 28enne di Erice, per rapina.
Ha preso di mira due anziane nell’arco di pochi minuti, tentando due scippi in via Mascagni, nel quartiere Sant’Alberto a Trapani, nel secondo caso è riuscita a impossessarsi di una borsa, con uno strappo tale da determinare la caduta della vittima.
I carabinieri della compagnia di Trapani hanno arrestato una 28enne di Erice, per rapina.
Lavori urgenti per contenere le perdite di acqua dalla rete di distribuzione idrica, sono stati predisposti dal Comune di Erice, facendo ricorso al finanziamento straordinario di oltre un milione di euro ottenuto di recente dalla Regione per il riconoscimento dello stato di calamità naturale.
Attimi di paura ieri a Trapani. Un uomo, Alessandro Santeodoro, 56 anni, si è barricato in casa e ha minacciato di far esplodere una bombola di gas.
Alberto Sinatra è stato confermato presidente dell’Ordine degli avvocati di Trapani.
L'Ufficio delle dogane di Trapani, su autorizzazione dell'autorità giudiziaria, ha devoluto in beneficenza scarpe sportive con il marchio contraffatto.
Sto querelando sia l’on. Russo, che non conosco, sia coloro che ci sono dietro».
Poiché diverse persone si sono rivolte al Comune, riferendo di raccolte di fondi per contribuire alla sepoltura delle vittime della strage familiare di via Omero,
I carabinieri di Trapani hanno denunciato undici persone, padri e madri di minorenni.
Il Gip di Trapani, su richiesta della procura, ha sospeso dall'attività, per due mesi, il notaio Gino Attilio Di Vita, 60 anni, indagato per falsità ideologica in atto pubblico.
Erice si conferma l’incantevole set per servizi promozionali e trasmissioni televisive di qualità.
Un trapanese di 44 anni è stato arrestato con l'accusa di stalking, perchè avrebbe perseguitato la sua ex compagna, chiedendole ripetutamente di riprendere la situazione sentimentale, con telefonate di giorno e di notte ed appostamenti sotto casa sua e pedinamenti.
Illustrato ieri dal Sindaco di Erice, Giacomo Tranchida, nei locali di Confindustria, il Protocollo d’intesa “EricèLegalità&Sviluppo” per la regolarità, la sicurezza, l’occupazione, la formazione e le agevolazioni nell’ambito della Zona Franca Urbana di Erice (territorio...
Con l’intento d’implementare nuove discipline sportive e favorire il turismo-sportivo, in forte espansione, s’informano le Associazioni sportive interessate e gli sportivi in generale che, oltre al primo campo da tennis in terra battuta, ripristinato e già riattivato nel 2008 e il secondo, in...
Ieri mattina alla periferia sud di Trapani si è svolta una corsa clandestina di cavalli.