Un calendario del Trapani Basket ed un torneo a favore della ricerca scientifica
Un calendario per ricordare gli episodi più entusiasmanti dell'anno che sta per concludersi e per contribuire alla ricerca contro i tumori.
Il Comune di Trapani ha comprato 35 nuovi cassonetti in lamiera da 1700 litri di capienza, e 37 cestini gettacarta.
Un calendario per ricordare gli episodi più entusiasmanti dell'anno che sta per concludersi e per contribuire alla ricerca contro i tumori.
E' nato l'Archivio storico diocesano inaugura al Palazzo vescovile sul corso Vittorio Emanuele a Trapani. Una fonte preziosa per la ricostruzione della storia religiosa e civile della città e del suo territorio.
In occasione del prossimo anniversario dell’omicidio di Nino Via, il 5 gennaio 2012, sono state organizzate alcune iniziative nell’ambito della Manifestazione “Nino, un eroe trapanese”.
Domani, 24 Dicembre, alle 17.30 in centro storico concerto gospel itinerante con Sunflower’s Gospel Choir.
Si è insediato martedì il nuovo Procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, Marcello Viola, nominato dal Csm poco più di un mese fa.
E’ fissata per il 31 gennaio 2012 a Trapani la data di chiusura delle operazione censuarie.
L’amministrazione comunale ha avviato la stabilizzazione di 10 lavoratori precari (ex articolo 23) che saranno assunti a tempo indeterminato sia pure con contratto part time.
La dea bendata torna a baciare Trapani.
Da mercoledì 21 sarà operativa la nuova regolamentazione dei parcheggi blu a pagamento.
Maria Bevilacqua, pregiudicata trapanese di 36 anni, è stata arrestata dagli agenti della squadra mobile per il reato continuato di circonvenzione di incapace.
Venerdì prossimo 23 dicembre il vescovo di Trapani Francesco Micciché inaugurerà la nuova sede dell’Archivio storico diocesano.
La squadra mobile di Trapani ha arrestato un napoletano di 46 anni, Francesco De Vincentiis, in esecuzione di una misura cautelare emessa dal Gip, su richiesta del Pm Paolo di Sciuva, per truffa plurima aggravata avvenuta a Trapani lo scorso ottobre nei confronti di un anziano.
Il sindaco di Erice, Giacomo Tranchida, ha vietato con un'ordinanza urgente l'utilizzo dell'acqua per uso potabile nei quartieri di ''San Giuliano'' e ''Raganzili'', nella frazione di Casa Santa. Dai rubinetti delle case, infatti, fuoriesce un liquido giallognolo.
Oggi la Soprintendenza per i Beni Culturali ed Ambientali di Trapani ha inviato alla G.U.R.S. (Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana) l'avviso di gara per l'appalto dei lavori di "Messa in sicurezza del Castello della Colombaia in Trapani" per la relativa pubblicazione.