Crolla il tetto di palazzo Staiti a Trapani
È crollato nella notte a Trapani il tetto dello storico palazzo Staiti, ubicato in via Garibaldi, nel centro storico della città.
L’avvio delle strisce blu a Trapani è tenuto sotto controllo dal sindaco Mimmo Fazio che invita i trapanesi ad “utilizzare il mezzo pubblico gratuito che garantisce il collegamento con il centro storico.
È crollato nella notte a Trapani il tetto dello storico palazzo Staiti, ubicato in via Garibaldi, nel centro storico della città.
Costituito a Trapani un comitato cittadino per la ridefinizione del piano parcheggi a pagamento.
Giuseppe ed Antonino Sugameli, rispettivamente di trentaquattro e vent’anni, ed Antonio Columba, di quarantasette anni, tutti di Paceco, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.
Sono oltre 120 i beni demaniali che saranno trasferiti dallo Stato alla Regione Sicilia in base a una delibera adottata dal Consiglio dei ministri.
Giacomo Tranchida, Sindaco di Erice, voi multate Aimeri per inadempienze. Addirittura 28 multe …
Vittoria in trasferta per 3-1 del Trapani contro il Fondi.
Prende il via il 1° dicembre, esclusivamente nell’area del centro storico, il piano di parcheggi a pagamento della città. Gli stalli di sosta a pagamento saranno successivamente attivati, a partire dal 10 Gennaio 2011, nell’area di Via G.B. Fardella e vie limitrofe.
I carabinieri di Trapani hanno arrestato un minorenne trapanese che, insieme a un complice di 13 anni, ha rapinato un coetaneo di un telefono cellulare.
E' prevista per oggi a Trapani l'attivazione delle aree di sosta a pagamento.
Prenderanno servizio tra il 1° ed il 16 dicembre cinque dei sei geometri vincitori del concorso indetto dall’Amministrazione Comunale e conclusosi lo scorso 25
Giacoma Cammarata, 22 anni, già nota piccola star a Valderice perchè ha partecipato a Miss Italia a Salsomaggiore, è stata chiamata dal Sindaco di Valderice, Camillo Iovino, ad entrare in giunta per occuparsi di pubblica istruzione e servizi sociali.
Un operaio, Alessandro Parrinello, impegnato in un'operazione di manutenzione della funivia Trapani - Erice, è stato travolto, ieri pomeriggio, da una cabina, compiendo un volo di 7
Un uomo di 36 anni e’ stato arrestato a Trapani per avere aggredito e scaraventato in strada un vigile urbano che lo stava multando per avere parcheggiato
Elevate dal Corpo della Polizia Municipale di Erice ben 28 sanzioni in danno della ditta Aimeri Ambiente s.r.l. per violazioni dell’O.S. n° 53/2010. Molteplici le inadempienze alla stessa Aimeri contestate circa il mancato svolgimento del servizio: dalla scerbatura...