22/03/2014 01:10:00

Provincia di Trapani, scambio di consegne tra Ingroia e Pellos

Il Dott. Antonio Ingroia, nuovo Commissario Straordinario della Provincia Regionale di Trapani, nel corso di un cordialissimo incontro svoltosi nella tarda mattinata di oggi a Palazzo Riccio di Morana, ha effettuato il formale scambio di consegne con l’ex Commissario, Dott. Darco Pellos, con il quale non aveva avuto finora modo di incontrarsi per il nuovo incarico assunto a Roma dallo stesso Pellos.

All’odierno scambio di consegne, con relativa verifica straordinaria della Cassa Provinciale, hanno presenziato anche il Segretario Generale della Provincia, Dott. Giuseppe Scalisi, ed i componenti del Collegio dei Revisori dei Conti: Salvatore Fodale, Francesco Faraci e Maria Rita Bucca.

Desidero ringraziare il Dott. Darco Pellos – ha dichiarato il nuovo Commissario Antonio Ingroia – per il positivo lavoro svolto nell’espletamento del suo incarico e, per quanto mi riguarda, ritengo di poter dire che lavorerò con il massimo impegno in linea di continuità con la precedente gestione. Ciò nel superiore interesse del territorio provinciale e di tutti i cittadini amministrati.

Si ricorda che il Dott. Antonio Ingroia, magistrato in quiescenza, è stato nominato Commissario Straordinario della Provincia Regionale di Trapani con Decreto del Presidente Regione Siciliana del 19 febbraio scorso e, fino alla entrata in funzione dei liberi Consorzi comunali previsti dalla Legge Reg.le dell’11 marzo 2014, opererà in sostituzione e con le funzioni di tutti gli Organi provinciali.