Approvato ad Erice il piano triennale delle opere pubbliche
Il Consiglio comunale di Erice ha approvato il Piano triennale delle opere pubbliche. Previste diverse opere, ad iniziare dal completamento della via Manzoni alta.
Si è tenuta a Trapani, in Capitaneria di Porto, la cerimonia di consegna delle onorificenze al personale della "Gente di Mare" iscritta nelle matricole del compartimento di Trapani ed al personale militare in servizio a Trapani.
Il Consiglio comunale di Erice ha approvato il Piano triennale delle opere pubbliche. Previste diverse opere, ad iniziare dal completamento della via Manzoni alta.
Anche quest’anno l’Assessorato alle Politiche Sociali, guidato da Barbara Tomasino, promuove due progetti estivi di integrazione sociale dei disabili, da svolgere nel periodo dal 10 agosto al 9 settembre presso le spiagge del litorale trapanese.
Il Comune di Trapani ha avviato l’intervento di pulizia nell’area privata, limitrofa al “Cavallino Bianco”, togliendo tutti i rifiuti presenti.
Il comune di Custonaci, in sinergia con le associazioni Alplurale di Trapani e Lunaria di Roma, ha organizzato dal 16 al 30 Luglio 2011, un work camp internazionale, un'occasione per i volontari provenienti da tutto il mondo per incontrarsi, relazionarsi e confrontarsi, durante lo svolgimento di attività finalizzate alla...
Il Comune di Trapani mette in vendita il complesso immobiliare di sua proprietà in via Delle Ortensie 39, costituito da 24 unità abitative di tipo economico – popolare, poste su sei elevazioni, aventi destinazione urbanistica residenziale. Il prezzo a base d’asta è di € 1.294.776,00, il...
Era dal barbiere a tagliarsi i capelli.
Collocato presso la hall nell’area arrivi dell’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani – Birgi il banner promo-pubblicitario della Città di Erice, a cura del Comune di Erice e della Fondazione Erice Arte.
Il vicepresidente dell'Ars, Camillo Oddo, è intervenuto sui continui guasti nell'erogazione idrica, chiedendo la nuova condotta del dissalatore:
Paolo Ruggirello, deputato regionale, ha sollecitato un intervento urgente ed immediato della sovrintendenza di Trapani nella Chiesa del Purgatorio, reduce di un nuovo recente crollo, dopo il quale è stato disposto il transennamento dell'ingresso, ovvero la quasi totale chiusura dell'edificio.
Crolla un cornicione nella chiesa del Purgatorio sede dei Sacri Gruppi dei Misteri, a Trapani. I vigili del fuoco , a seguito del sopralluogo, per difendere l'incolumità pubblica, hanno deciso di transennare la chiesa, poiché non sono esclusi crolli futuri.
Si è conclusa l'operazione della Guardia costiera denominata «Port storm» al mercato ittico di Trapani.
Nel pomeriggio del 12 luglio scorso, i Carabinieri della Stazione di Valderice, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto Antonino POMPEO, di 40 anni valdericino, già noto ai Carabinieri per i suoi trascorsi giudiziari, colto in flagranza del reato di furto aggravato in un cantiere edile.
Mercoledì mattina agenti della sezione di pg della Polizia su incarico della Procura della Repubblica di Trapani hanno eseguito in alcuni tra i negozi più affermati nel campo dell'abbigliamento a Trapani una serie di perquisizioni.
E’ in pieno svolgimento al Palazzo Sales di Erice il progetto di restauro di quattro dipinti su tela del XVIII secolo di proprietà del Comune di Erice, mai esposti al pubblico.