Carpinteri in visita alla Capitaneria di Mazara
Il direttore marittimo della Sicilia Occidentale, il contrammiraglio Francesco Carpinteri ha fatto visita alla Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo.
Torna a riunirsi oggi il consiglio comunale di Trapani, che dovrà trattare di nuovo il caso della bretella stradale di Fontanelle sud necessaria per costruire il nuovo centro commerciale.
Il direttore marittimo della Sicilia Occidentale, il contrammiraglio Francesco Carpinteri ha fatto visita alla Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo.
Il sindaco di Favignana, Giuseppe Pagoto, ha partecipato giovedì a Palermo, all’Assessorato alle Politiche Agricole, a un’importante riunione del Gal Isole di Sicilia che ha convocato il consiglio direttivo e l’assemblea.
L’amministrazione comunale di Pantelleria, guidata dal sindaco Salvatore Gabriele, ha raggiunto un accordo con l’Ustica Lines:
Tutto pronto a Marettimo per la rassegna culturale “Libri, Letture e Video - “Di qua e di là dal Mare”, organizzata dall’Associazione CSRT “MARETTIMO”, di cui è responsabile Vito Vaccaro, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Favignana.
Sono entrate nel vivo le manifestazioni di "Estate Petrosino 2013" volute dall'amministrazione comunale e organizzate con la collaborazione delle associazioni petrosilene.
Da circa sei mesi sono fermi i lavori di realizzazione dell'impianto di illuminazione e della carreggiata della strada provinciale 38 che collega Mazara a Torretta Granitola.
L'assessore al Territorio e Ambiente del Comune di Petrosino Katia Zichittella interviene sul progetto della IMERA Srl, la cui rappresentante legale è la signora Antonina Bertolino, già proprietaria della...
No alla chiusura del distaccamento dell'Aeronautica Militare a Pantelleria.
Si terrà sabato 13 luglio, alle ore 19:00, presso il Palazzo della Vicaria in via San Francesco n 45 a Trapani, il Concerto del musicista africano Jali Diabate, che sunoerà con l'occasione...
L’Amministrazione Comunale di Favignana ringrazia l’Onorevole Mimmo Fazio per il suo impegno in favore dell’arcipelago delle Egadi e in ultimo per la proposta del biglietto a tariffa unica per ciascuna delle tre isole Egadi, idea per la quale era già stato aperto un tavolo con il comandante Morace della Ustica Lines.
Pare che a Tre Fontane, la frazione balneare di Campobello di Mazara, ci siano in circolazione quasi 300 biciclette elettriche.
Domenica sera a Trapani verranno avviati dei lavori indifferibili sulla condotta idrica di Bresciana, in contrada Fontanasalsa-Marracco.
I serrati controlli che i Carabinieri di Trapani stanno effettuando sul territorio per reprimere i furti si sono estesi anche alle campagne ed hanno fornito risultati positivi.
I mezzi del Comune di Trapani si sono spostati sul litorale di Marausa per continuare la rimozione delle alghe dalla spiaggia.