Mazara, pregiudicato fermato dai carabinieri minaccia di darsi fuoco
Fermato dai carabinieri minaccia di darsi fuoco dentro l'auto. È accaduto ieri intorno alle 11,30 in via Marsala a Mazara del Vallo.
Il ministro ai Trasporti Maurizio Lupi ha prorogato fino al 31 dicembre i collegamenti aerei da Palermo per Lampedusa e Pantelleria.
Fermato dai carabinieri minaccia di darsi fuoco dentro l'auto. È accaduto ieri intorno alle 11,30 in via Marsala a Mazara del Vallo.
Si è tenuta la prima seduta del consiglio comunale di Partanna. E' stato eletto residente Massimo Cangemi con i dodici voti della maggioranza.
Oggi alle ore 12.00, avrà luogo ad Alcamo un incontro promosso dall'assessore alla Promozione Sociale Ylenia Settipani con le associazioni di volontariato per prendere conoscenza del servizio «Pedibus».
Un incendio ieri alle 16,30 circa ha interessato la discarica di contrada Campana-Misiddi, a Campobello di Mazara, gestita dalla società d'ambito Ato Tp 2 - Belice ambiente.
I Servizi Demografici del Comune di Trapani comunicano la nuova organizzazione dei servizi al pubblico durante la stagione estiva.
Il gruppo di minoranza di «Patto Egadino» tramite la consigliera Cettina Spataro chiede al Comune di Favignana di fare chiarezza su una convenzione sottoscritta dall'Area Marina Protetta ed alcune ditte di trasporto passeggeri.
Musica coinvolgente e popolare, sound frizzante ed accattivante, contaminazioni etniche, balcaniche, mediterranee ed arabe per uno stile originalissimo, sono gli Ottoni Animati, che daranno il via all’Estate...
Il caso del mancato rilascio del peschereccio di Mazara «Daniela L» - sequestrato lo scorso 7 ottobre dai miliziani cirenaici a circa 32 miglia a nord dalle coste libiche, in acque internazionali - è stata discussa, su invito del presidente Laura Boldrini, durante i lavori svoltisi martedì alla...
Il dottor Sandro Casano è il nuovo Presidente del consiglio di Pantelleria.
Una zanna fossile e altri resti sono stati trovati da subacquei della Soprintendenza del Mare nel mare antistante Torretta Granitola, frazione di Campobello di Mazara.
Il Sindaco di Mazara, Nicola Cristaldi, aveva promesso che il depuratore sarebbe entrato in funzione entro il primo luglio. Ma ancora non si vede nulla.
Garantire la pulizia della zona dove espletata il mercatino settimanale.
L’assessore ai servizi cimiteriali della città di Castelvetrano, Avv. Marco Campagna, informa la cittadinanza che da oggi saranno sospesi gli orari di apertura pomeridiana del cimitero comunale per i mesi di luglio ed agosto.
Un tunisino di 32 anni Mohamed Bouglita, e’ stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri di Alcamo (Trapani) per furto in abitazione.