Una ditta di Castelvetrano regala migliaia di abiti alla città
A Castelvetrano na ditta locale ha donato all’Amministrazione migliaia di capi d’abbigliamento per donarli ai bisognosi.
Una donna di 63 anni è stata derubata della sua borsa mentre percorreva a piedi via CB 3 a Campobello di Mazara per recarsi al centro di radiologia Lo Re, vicino la scuola elementare S. Giovanni Bosco.
A Castelvetrano na ditta locale ha donato all’Amministrazione migliaia di capi d’abbigliamento per donarli ai bisognosi.
E' iniziata ieri pomeriggio la manifestazione pacifica con sit-in h. 24 presso i locali che dovrebbero accogliere l’area di emergenza- urgenza in Via Livorno.
Si sono svolti domenica mattina i festeggiamenti per il 50° anniversario della nascita della Cantina sociale "Saturnia".
E’ in distribuzione anche per il 2013 il calendario “Missionando 2013” realizzato dall’Ufficio missionario diocesano di Trapani.
Sarà presentata il 12 dicembre, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà alle ore 11.00 a Palazzo Riccio di Morana (Sala “Li Muli”) nella sede della Provincia Regionale di Trapani, la mostra multimediale organizzata nell’ambito del progetto “Fuori dal...
Mentre le spese natalizie a Marsala si apprestano a superare le 200.000 euro a Petrosino sono stati spesi 2.600 euro. Ne dà notizia il Sindaco Gaspare Giacalone, che ha acceso l'albero di Natale alla presenza di Miss Italia, Giusy Buscemi.
Sono stati 21.664, da fine giugno ad oggi, gli accessi al sistema wireless dagli hot spot installati in tutto il centro storico di Trapani su iniziativa della Camera di Commercio di Trapani.
Acqua tutti i giorni per le 200 famiglie residenti din Via via Potenza a Mazara del Vallo.
Due rapine sono state messe a segno, sabato, a Trapani, nell’arco di poche ore.
Andrea Angelo, 34 anni, figlio di Salvatore, finito in carcere tre giorni fa nell'ambito dell'operazione antimafia "Mandamento", è stato arrestato per detenzione di stupefacenti.
Gli abitanti di Pantelleria rischiano di restare senza pane. I fornai stanno finendo la farina e le condizioni del mare nel canale di Sicilia sono ancora pessime.
«Invitiamo tutti cittadini a mobilitarsi per dire no, sventolando un simbolico fazzoletto bianco, al saccheggio dei reparti dell'ospedale "Ajello" a causa di scelte scellerate da parte dell'Asp di Trapani».
Il Partito Democratico di Trapani interviene sul rimpasto del Sindaco Vito Damiano
Il Senato della Repubblica ha approvato il Decreto Salva Crescita. Tra le norme inserite anche quella che prevede il finanziamento delle Zone Franche Urbane in Sicilia, compresa quella che riguardava la città di Castelvetrano.