Mazara, chiuso lo sportello delle Entrate. Disagio per i cittadini
Disagi per molti cittadini di Mazara per la chiusura da circa un mese dello sportello dell’Agenzia delle Entrata di piazza della Repubblica.
Sembra essere uscita tutta da un film di Peppuccio Tornatore la storia che stiamo raccontando.
Disagi per molti cittadini di Mazara per la chiusura da circa un mese dello sportello dell’Agenzia delle Entrata di piazza della Repubblica.
Per conoscere le aliquote comunali Imu, a Mazara, per la prima e seconda casa, bisognerà aspettare dopo il 31 ottobre.
S.E. Mons Alessandro Plotti, Amministratore Apostolico della Diocesi di Trapani, in visita al Presidio Territoriale di Assistenza di Trapani.
Un uomo è stato arrestato per stalking a Crocci, frazione di Valderice.
Il consigliere comunale di Petrosino, Rosanna Amato, ha chiesto al presidente Zichittella di attivarsi per consentire la ripresa televisiva delle assemblee del consesso:
A Castelvetrano è stata approvata la delibera di istituzione dell’albo comunale degli avvocati, esterni all’Amministrazione, al fine di affidare incarichi legali a difesa e tutela dell’Ente.
Il Comune di Trapani ha aderito al movimento delle “Città per la vita” contro la pena di morte, promosso dalla Comunità di Sant’Egidio.
A Castelvetrano è stato modificato il senso di marcia della via Guglielmo Marconi. Il cambiamento prevede che l’arteria sia percorribile da piazza Nino Bixio verso la piazza Principe di Piemonte, garantendo una migliore percorribilità al flusso veicolare e rivitalizzando così una strada che...
Si è svolta a Favignana la cerimonia di intitolazione della Scuola dell’Infanzia ai magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, organizzata dall’Amministrazione Comunale e da Legambiente, che hanno coinvolto le istituzioni, gli alunni delle scuole, le loro famiglie e...
“Seguo con attenzione la vicenda venuta alla luce, grazie ad un comitato spontaneo di cittadini che gridano forte il loro no alla vendita del Lazzaretto, un luogo storico della città che seppur in condizioni di degrado, andrebbe piuttosto recuperato e reso fruibile dalla cittadinanza”.
Il Centro Antiviolenza di Alcamo esprime il proprio cordoglio alla famiglia della giovane ragazza uccisa venerdì scorso a Palermo. Carmela, 17 anni, è stata barbaramente uccisa dal persecutore della sorella che non si rassegnava alla decisione della ragazza di non vederlo più. Fatti come...
Domenica 28 ottobre il Comune di Petrosino sarà ospite a Torino al Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre che, dal 25 al 29 Ottobre, vedrà protagonista le condotte siciliane, con la collaborazione della Regione Sicilia, per far conoscere la straordinaria biodiversità di questa terra.
Un cacciatore di 58 anni è stato ferito con un colpo di fucile al braccio e alla gamba sinistri da un altro cacciatore che lo aveva scambiato per una preda durante una battuta di caccia in contrada Zaferana, nelle campagne di Santa Ninfa.
Tre arresti sono stati eseguiti ieri mattina dalla Squadra Mobile per l'aggressione subita da due buttafuori del lido Isla Blanca a Trapani.