Controllo dei carabinieri di Mazara sulla circolazione stradale
A Mazara i carabinieri hanno effettuato una serie di controlli alla circolazione stradale nel centro cittadino e nei quartieri di Mazara 2, Borgata Costiera e Tonnarella.
Contro la decisione del Tar di Palermo che ha condannato il Comune di Castelvetrano al pagamento in favore della Wind delle spese della fase cautelare, liquidate in 750 euro l’esecutivo ha deliberato di proporre ricorso al Consiglio di giustizia amministrativa.
A Mazara i carabinieri hanno effettuato una serie di controlli alla circolazione stradale nel centro cittadino e nei quartieri di Mazara 2, Borgata Costiera e Tonnarella.
Gentile direttore, in riferimento all'articolo frmato da Franco Lo Re che mi attribuisce di essere elettore di Doriana Licata, smentisco categoricamente la notizia e preciso che sono invece elettore di Tony Scilla.
"Il Comune di Mazara dovrebbe vigilare affinchè vi sia il rispetto dell’ affissione negli spazi assegnati e non dovrebbe essere difficile fare rispettare i regolamenti a chi ha una condotta illecita e viola gli spazi altrui".
Una multa di 1.250 euro è stata elevata ieri mattina dai carabinieri della stazione a un’imprenditrice agricola di Campobello, M. P., poiché aveva assunto irregolarmente alle proprie dipendenze cinque extracomunitari che prestavano lavoro nella campagna di raccolta delle...
"La difficoltà di giustificare davanti ai propri sostenitori la votazione relativa alle aliquote IMU dello scorso Consiglio Comunale costringe i componenti della minoranza a divulgare un comunicato falso e piegato a mera propaganda politica.
Novecento metri di cavi di rame ad alta tensione sono stati rubati martedì notte da una cabina Enel collegata al quadro generale del depuratore comunale di Campobello di Mazara.
Un Consiglio comunale aperto ed urgente per affrontare e spiegare la vicenda dei 180 lavoratori in forza al Comune di Mazara.
E’ di nuovo emergenza nei collegamenti ro.ro. per Pantelleria e Favignana.
Ecco gli scuratori di Petrosino per le prossime elezioni del 28 Ottobre.
La giunta di Castelvetrano ha decido di non continuare ad aderire ad "I word Sicilia", associazione mondiale senza scopo di lucro con sede a Erice finalizzata alla salvaguardia e alla valorizzazione delle identità dell’umanità.
Il Comune di Salemi sta trattando un accordo con la multinazionale francese "Suez Energia", leader nel settore delle energie rinnovabili per ottenere il pagamento delle royalties in relazione al parco eolico di circa 50 pale presente già da anni nei pressi di contrada Torretta, sulla statale...
Sig. Sindaco, su una cosa siamo d’accordo, le bugie hanno le gambe corte. Quale mezzo per stanarle? I documenti. E’ presto detto.
Ce ne siamo occupati ai primi di giugno della Pietra Campanedda. In quell’occasione informammo per primi i nostri lettori che l’Assessorato Regionale dei Beni Culturali ed Ambientali e dell’Identità Siciliana, e più precisamente la Commissione...
Il Comune di Favignana - che fa parte del Distretto Socio Sanitario n. 50 - ha emanato un Avviso Pubblico per “Borse Sperimentali di lavoro per soggetti in situazione di grave povertà” secondo quanto stabilito nel Piano di Zona con la Legge n. 328 del 2000.