Assegnato a due architetti trapanesi il premio internazionale "Pida"
ssegnato a due architetti di Trapani - Rosario Cusenza e Maria Salvo - il premio internazionale di architettura "Pida".
Dopo l'annullamento del precedente deliberato da parte del Tar, ieri sera il Consiglio comunale di Valderice ha eletto i componenti del Collegio dei revisori.
ssegnato a due architetti di Trapani - Rosario Cusenza e Maria Salvo - il premio internazionale di architettura "Pida".
Imbrattato a Trapani, nel "giardino della memoria" di via Virgilio, con della vernice, il monumento in marmo che ricorda il sacrificio dell'agente di polizia Natale Mondo, ucciso a Palermo nel 1988.
Custonaci sarà il teatro della prossima “impresa sportiva” di Tom Perry, l’alpinista scalzo che, a piedi nudi, scala le montagne più alte del mondo. Innamorato dalla bellezza di questo territorio, scoperto una prima volta quando si trovava a
Il Comune di San Vito Lo Capo e la Delegazione di Spiaggia della Capitaneria di Porto hanno dato vita ad un'operazione congiunta che ha portato al sequestro di un'ingente quantità di vestiti, ombrelloni, salvagente, bigiotteria, di cui si ignora la provenienza e dalle qualità molto dubbie.
Torna la Venere D'Argento. Si svolgerà il 3 Agosto la presentazione della XXII edizione del Premio internazionale.
Nel corso dell’udienza di martedì 26 luglio, il Tar di Palermo ha rigettato il ricorso del comitato “Egadi Libere” per la sospensione cautelare del Regolamento dell’Area marina protetta “Isole Egadi”, adottato dal Ministero dell’Ambiente con
Mentre sta per concludersi (sabato 30 luglio) al Museo del Mare, l’ANNULLO
Cinquanta giovani della Diocesi di Mazara del Vallo parteciperanno, dal 16 al 21 agosto, insieme a due milioni di ragazzi provenienti da tutto il mondo, alla “Giornata Mondiale della Gioventù” a Madrid.
Sono stati avviati i lavori di completamento relativi al prolungamento della Via Manzoni (zona alta, dalla via F.lli Aiuto alla Via Pola).
A Trapani carabinieri del Nucleo della Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un giovane minorenne, incensurato, con l'accusa di furto aggravato di ciclomotore.
Si è svolto il «Beach Cleanup day», organizzato dall'Associazione Gruppo Musa con l'Asd Pianna Nobilis La manifestazione ha riscontrato un notevole successo e una ricca partecipazione delle altre associazioni operanti sul territorio di
Un tuffo in mare è costato 200 euro ciascuno a due bagnanti che sono stati sorpresi dall'equipaggio della motovedetta 'CP 2092' della guardia costiera mentre facevano il bagno nel lungomare San Vito, a Mazara del Vallo , vietato alla balneazione.
I Carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara - in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal GIP di Marsala su richiesta del P.M. Dott. Bernardo Petralia - hanno sottoposto all’obbligo di presentazione alla p.g. l’incensurato C.L., falegname campobellese di 40 anni.
Il gruppo Agesci Mazara del Vallo 4 - Branca R/S «Perfetta Letizia» in visita sulla più lontana delle Egadi ha dedicato oltre alle escursioni per i sentieri dell'isola, la mattinata di ieri alla pulizia di una caletta.