Cronaca | 17/06/2020

Un detenuto siciliano al 41 bis ha staccato un dito ad un secondino e se lo è mangiato 

https://immagini.tp24.it/immagini_articoli/17-06-2020/1592422806-0-un-detenuto-siciliano-al-41-bis-ha-staccato-un-dito-ad-un-secondino-e-se-lo-e-mangiato-nbsp.jpg

 Violenta e macabra aggressione questa mattina nel carcere romano di Rebibbia dove un agente ha subito l’amputazione di una falange. Un detenuto ergastolano di origini siciliane, sottoposto al regime del 41 bis, ha aggredito gli agenti della Polizia Penitenziaria. Contrariato dal mancato...

Inizio  Precedenti 5557 5558 5559 5560 5561 5562 5563 5564 5565 5566   Fine  | Pagine corrente: 5561