La statua di Montanelli non meritava quella fine
Non lo meritava. Mi riferisco all'oltraggio della memoria di Indro Montanelli avvenuto a Milano, nell'imbrattamento della statua a lui dedicata condita con offesa che lo definisce "razzista stupratore" simbolo a lui omaggiato vicino...
